Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 21 aprile 2018: anticipazioni

Published

il

Il Segreto torna questo pomeriggio, alle 15.10, su Canale 5. Dopo l’appassionante appuntamento serale di ieri, 20 aprile, ecco cosa accadrà nella puntata di oggi. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Dopo l’appassionante puntata di ieri sera, 20 aprile, de Il Segreto, la soap spagnola più popolare in Italia torna questo pomeriggio. Nella puntata di oggi 21 aprile de Il Segreto, su Canale 5 alle 15.10, ci saranno tanti nuovi colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni

Cominciamo parlando della storia che più ci sta coinvolgendo in queste ultime puntate de Il Segreto. Stiamo parlando di Beatriz e Aquilino che sembrano intenzionati a fuggire da Puente Viejo. Prima di partire per questa “fuga d’amore”, alla volta di Parigi, la giovane Dos Casas si metterà in contatto con Matias Castaneda. Beatriz chiederà al figlio di Emilia e Alfonso di vedersi nel capanno, che fino a poco tempo fa è stato il loro rifugio d’amore. Matias, però, rifiuterà l’invito di Beatriz.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul sembravano essere diventati la nuova coppia de Il Segreto. I due giovani sembrava si fossero finalmente innamorati, ma il loro amore ha subito incontrato un ostacolo. Julieta ha cominciato a sospettare, nelle scorse puntate de Il Segreto, di Saul. La donna crede che il maggiore degli Ortega possa essere il responsabile dell’incendio, in cui ha perso la vita sua figlia Ana. Nella puntata di oggi pomeriggio, Julieta confesserà i suoi sospetti a Prudencio. Vedremo se il giovane farà di tutto per discolpare suo fratello oppure prenderà un’altra decisione.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

Per Donna Francisca sono tempi amari. La padrona della Villa deve pensare a fronteggiare l’ostilità di Julieta e del nuovo sindaco, Carmelo Leal. Donna Francisca, però, avrà uno scontro anche con dei braccianti, che discuteranno con lei. Tutto ciò avverrà in piazza, ma come sempre ci sarà Mauricio a difendere la Montenegro. L’uomo sta attraversando un periodo complesso e perderà facilmente la pazienza, arrivando subito a cacciare un coltello per intimare ai braccianti di allontanarsi.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *