Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata (serale) 20 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna con un nuovo appuntamento serale, domani 20 aprile. Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori della soap. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto andrà in onda domani 20 aprile, alle 21.20, su Canale 5. L’appuntamento serale con la soap spagnola è sempre pieno di colpi di scena e momenti molto emozionanti. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani sera de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni, la fuga di Beatriz e Aquilino

La stretta amicizia che lega Beatriz Dos Casas e Aquilino Benegas è ormai sulla bocca di tutti. Le voci su una loro possibile relazione sono arrivate a Don Anselmo, il quale sarà preoccupato e cercherà di mettere la giovane in guardia da possibili guai.

Il Segreto anticipazioni

Aquilino e Beatriz de Il Segreto

A nulla serviranno gli ammonimenti dei vari paesani preoccupati per Beatriz, che si convincerà sempre di più di fuggire da Puente Viejo. La ragazza si metterà d’accordo con Aquilino e i due progetteranno una fuga d’amore verso Parigi. Beatriz cercherà di fare di tutto per tenere nascosti a Hernando e Camila i preparativi per questo suo allontanamento.

Il Segreto: anticipazioni

Intanto, Aquilino continuerà a mettere alle strette Hernando Dos Casas, al fine di convincerlo a dargli la metà della sua società di profumi. Il padrone di casa de Los Manantiales si confiderà con la consorte Camila. Quest’ultima gli proporrà di accettare il denaro di Nicolas, amico fidato, per ridare indietro i soldi ad Aquilino, liberandosi delle pressioni del Benegas. Ma Hernando non darà ascolto a Camila.

Il Segreto anticipazioni

Camila e Hernando de Il Segreto

Julieta è sempre più convinta che Saul centri con l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia Ana. Allo stesso tempo, anche Saul Ortega comincerà a nutrire sospetti sul passato ignoto della donna, appena arrivata a Puente Viejo. Spinto dai dubbi, il maggiore degli Ortega chiederà a suo fratello Prudencio di scoprire ciò che Julieta e Consuelo nascondono. Prudencio accetterà di indagare.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

Donna Francisca ha molte cose a cui pensare al momento. In piazza, la donna avrà un acceso dibattito con dei braccianti. Gli uomini si accaniranno su di lei e sul suo fidato Mauricio. Nel corso della puntata de Il Segreto scopriremo il perchè di questo accanimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni