Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 19 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto vi aspetta domani pomeriggio, alle 16.30, su Canale 5. La prossima sarà un’altra puntata coinvolgente, in vista dell’appuntamento serale previsto per venerdì sera. Ecco le anticipazioni della puntata di domani.

Il Segreto torna domani alle 16.30, sempre su Canale 5. La soap spagnola continuerà a regalarci molti colpi di scena, alcuni dei quali non saranno molto felici. Ecco alcune delle anticipazioni della puntata di domani, 19 aprile 2018, de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

A Il Segreto, è cominciata una nuova era. A ricoprire la carica di sindaco sarà Carmelo Leal, uno dei tanti nemici di Francisca Montenegro. La donna più temuta di Puente Viejo sarà impegnata a fronteggiare il fidato amico di Severo Santacruz, che certamente farà di tutto per minare qualsiasi progetto di Donna Francisca. Dal canto suo, però, anche Carmelo penserà molto a questa sua nova sfida e avrà dei momenti di titubanza.

Il Segreto anticipazioni

Carmelo e Francisca de Il Segreto

Julieta Uriarte sembra essersi avvicinata molto a Prudencio Ortega. Il giovane ha convinto Donna Francisca a dare in affitto una delle sue tante case di sua proprietà proprio alla ragazza dai capelli rossi. Questo gesto ha fatto entrare Prudencio nelle grazie di Julieta, che progressivamente si allontanerà da Saul.

Beatriz Dos Casas continuerà ad allontanarsi da Hernando e Camila. Il rancore che prova nei confronti di Marcela e Matias Castaneda continuerà a farla discutere con i genitori e a perdere la fiducia in loro. Ciò causerà il suo totale avvicinamento ad Aquilino.

Il Segreto: anticipazioni, il saluto a Fe

Sembra arrivato il momento di salutare uno dei personaggi più simpatici della soap opera spagnola. Fe abbandonerà Puente Viejo, ma non la soap. Per il momento, la cameriera dai capelli rossi si prepara ad affrontare una nuova avventura. Fe si trasferirà lontano dal paese e dalle grinfie di Donna Francisca. L’intero paese sarà commosso per l’addio alla donna, ma chi ne sarà più sconvolto sarà Mauricio.

Il Segreto anticipazioni

Fe de Il Segreto

Nella puntata di oggi de Il Segreto, Donna Francisca ha ordinato a Mauricio di allontanarsi dal pese per una commissione molto importante. Vedremo se Fe riuscirà a salutare per l’ultima volta il suo Omaccione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni