Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 18 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

A Il Segreto le cose stanno cambiando. Gli equilibri verranno sconvolti ancora e il destino è pronto ad accanirsi contro alcuni dei nostri amati personaggi. Ecco alcune anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi.

Il Segreto torna questo pomeriggio su Canale 5, alle 16.20. Quella di oggi sarà un’altra puntata abbastanza movimentata per alcuni dei paesani di Puente Viejo. Nelle ultime scene della puntata di ieri de Il Segreto, Julieta Uriarte e Prudencio Ortega hanno trovato la casa, in cui sarebbe dovuta andare ad abitare la giovane con sua nonna Consuelo, distrutta. Per Hernando è cominciata, invece, un’altra serie di guai.

Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata odierna de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Nelle prossime puntate de Il Segreto Aquilino Benegas, imprenditore e socio di Hernando Dos Casas, continuerà a fare pressioni su quest’ultimo. Aquilino ha già confessato al padrone di Los Manantiales che il suo desiderio è quello di entrare a far parte dell’azienda di Hernando. Per raggiungere il suo obiettivo, Aquilino userà come capro espiatorio il fatto che il Benegas ha pagato tutti i debiti di Hernando, salvandolo dagli strozzini.

Il Segreto anticipazioni

Intanto, prosegue la storia tra Beatriz Dos Casas e Aquilino, che sta diventando una vera e propria relazione amorosa. Anche Don Anselmo verrà a conoscenza dei pettegolezzi sui due e, preoccupato, deciderà di parlare con la giovane.

Il Segreto anticipazioni

Don Anselmo de Il Segreto

Purtroppo è arrivato il momento di salutare uno dei personaggi da noi amati. Nelle scorse puntate de Il Segreto, Fe ha avuto una proposta di lavoro da un uomo benestante e la donna ha deciso di accettarla. Questa sua decisione è stata dettata anche dal fatto che il rapporto con Mauricio non è più lo stesso di prima. Nella puntata di oggi l’intero paese di Puente Viejo si preparerà a salutare Fe.

Il Segreto anticipazioni

Per Dolores sembra non arrivare mai la pace. La donna è costretta a sopportare suo figlio Hipolito Miranar e suo nipote Onesimo. Questa volta i due l’hanno fatta davvero grossa. La loro attività di noleggio del bidet non permette loro di coprire le spese. Inoltre, Dolores è stanca di vedere gente che entra nella loro casa tutto il giorno. Riuscirà la donna a convincere i due a porre fine a questa iniziativa?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni