Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 20 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani con un doppio appuntamento. Nella puntata pomeridiana di domani, 20 aprile, della soap spagnola ci saranno molte novità. Ecco le anticipazioni del prossimo episodio de Il Segreto.

Il Segreto torna domani con un doppio appuntamento: il primo andrà in onda domani pomeriggio alle 16.30 e il secondo domani sera. Nella prossima puntata de Il Segreto, la storia tra Beatriz e Aquilino si avvicinerà ad un punto di svolta, mentre gli equilibri tra Julieta, Saul e Prudencio cominceranno ad essere sconvolti. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani.

Il Segreto: anticipazioni

Julieta Uriarte sta provando a riprendersi dal dolore che la morte di sua figlia Ana le ha recato. Tuttavia, il ricordo della piccola è sempre vivo in lei. Nella scorsa puntata, Saul Ortega ha confessato a Julieta che per il progetto dedicato a Tristan Castro, che lui stesso sta portando avanti, servirà il campo dove prima vi era il villaggio di Julieta. La ragazza dai capelli rossi ha cominciato a pensare che il responsabile dell’incendio, che ha distrutto la casa dove dentro c’era Ana, possa essere proprio Saul. Julieta comincerà ad indagare sulla questione, con il tentativo di smascherare Saul. La ragazza scoprirà che in realtà il colpevole dell’incendio è Prudencio?

Il Segreto anticipazioni

La puntata di oggi, 19 aprile, de Il Segreto si è conclusa con un bacio tra Beatriz Dos Casas e Aquilino Benegas. La giovane de Los Manantiales è sempre più convinta che l’uomo, molto più grande di lei, sia sincero nei suoi confronti e che si stia davvero innamorando di lei. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Beatriz sentirà il bisogno di andare via da Puente Viejo e, soprattutto, da Matias Castaneda. Per tale motivo, la figlia di Hernando comincerà a progettare una fuga. La vicinanza ad Aquilino, spingerà Beatriz a chiedere all’uomo di andare via con lei.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni