Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 26 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto tornerà dopo la pausa festiva di domani, 25 aprile, con una nuova emozionante puntata. Giovedì 26 aprile 2018, infatti, gli abitanti di Puente Viejo riprenderanno a tenerci compagnia con le loro appassionanti vicende. Ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il Segreto tornerà giovedì, 26 aprile 2018, alle 16.30 su Canale 5 con nuovi intrighi. Gli abitanti di Puente Viejo ci sorprenderanno ancora con le loro emozionanti vicende. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: la decisione di Julieta

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Julieta Uriarte ha ricevuto delle brutte notizie da Prudencio Ortega. Il giovane ha confessato alla donna dai capelli rossi che l’incendio in cui è morta Ana è stato provocato da qualcuno e che tutto rimanda a Saul. Prudencio ha ipotizzato che suo fratello abbia agito seguendo gli ordini di Donna Francisca. La ragazza è rimasta sconvolta da queste dichiarazioni e, nella prossima puntata de Il Segreto, andrà a parlare con Saul. Julieta dirà a Saul che vuole interrompere la loro storia. Per il momento, però, la giovane deciderà di non denunciare il maggiore degli Ortega alle autorità.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni

Beatriz Dos Casas continuerà a pensare a Matias e, nella prossima puntata de Il Segreto, scoprirà che Matias e Marcela sono in procinto di partire insieme. Beatriz sarà addolorata da questa notizia, tanto da non badare all’invito di Aquilino. L’uomo ha acquistato una casa in periferia per vedersi di nascosto con lei e la inviterà a visitare questa abitazione.

Mauricio ha cambiato atteggiamento con tutti. L’uomo è triste per la lontananza di Fe, ma sembra aver trovato un modo per rimanere in contatto con lei. Nello scorso episodio de Il Segreto, Nazaria ha scoperto che suo marito continua a comunicare con Fe, all’insaputa di Francisca Montenegro. Presa dalla rabbia, Nazaria andrà a confessare a Donna Francisca tutto quello che Mauricio sta facendo alle sue spalle.

Il Segreto anticipazioni

Dolores ha ricevuto le carte del divorzio da suo marito Pedro Miranar. Per la donna comincerà un periodo tutt’altro che felice. Presa dallo sconforto per questa notizia, Dolores rinuncerà al pellegrinaggio a Lourdes, per cui era tanto entusiasta.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni