Comincia una nuova settimana all’insegna de Il Segreto. La soap opera spagnola più amata dagli italiani torna lunedì, 30 aprile 2018, con nuovi colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni.
Il Segreto torna lunedì,30 aprile 2018, alle 16.30 su Canale 5. Nelle scorse puntate della soap spagnola, abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra Julieta e Saul, il cui amore è riuscito a sopravvivere ai sospetti dell’una sull’altro. Julieta Uriarte continuerà ad essere una dei principali protagonisti delle puntate de Il Segreto della prossima settimana. Ecco le principali anticipazioni.
Il Segreto: anticipazioni
Nelle scorse puntate de Il Segreto, Prudencio Ortega ha cercato di minare la relazione tra Julieta e suo fratello Saul. Il più giovane degli Ortega è innamorato della ragazza dai capelli rossi che, però, è innamorata di Saul.
Nella puntata di lunedì, Prudencio comincerà ad architettare un piano per allontanare Julieta da Saul. Il giovane cercherà un modo per screditare Julieta, facendole perdere la fiducia dei paesani, che fino ad adesso l’hanno proclamata loro paladina. Francisca Montenegro non esiterà ad aiutare Prudencio, data la sua avversione contro la giovane. In questo piano verrà coinvolto anche Mauricio Godoy, il capomastro della donna.
Prudencio e Julieta de Il Segreto
Altra protagonista della prossima puntata de Il Segreto sarà Beatriz Dos Casas. Nella puntata di sabato 28 aprile, Beatriz ha avuto un’accesa conversazione con Camila e Hernando Dos Casas. I genitori della ragazza non vogliono che lei passi molto tempo con Aquilino, per evitare che la gente a Puente Viejo parli di loro.
Beatriz, però, non avrà alcuna intenzione di interrompere la relazione con Aquilino, che la riempie di attenzioni. Nella prossima puntata de Il Segreto, la ragazza discuterà ancora con i suoi genitori, ma la conversazione non finirà nel migliore dei modi. Beatriz si allontanerà dal Los Manantiales e andrà a cercare rifugio da Aquilino.
Camila e Hernando parlano con Beatriz
Hipolito Miranar e suo cugino Onesimo riescono sempre a strappare un sorriso a noi telespettatori. I due hanno sempre idee strambe. Dopo il bidet, Hipolito e Onesimo sono pronti ad intraprendere un’altra attività. Nelle prossime puntate, i due cugini investiranno il loro tempo nella produzione del vino.