Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata (serale) 27 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani sera, 27 aprile, su Canale 5, alle 21.20 circa. Come al solito la puntata serale sarà ricca di colpi di scena e momenti emozionanti. Ecco tutte le anticipazioni.

Domani sera torna Il Segreto, con un’altra puntata evento. Domani, 27 aprile, andranno in onda alle 21.20 su Canale 5 altre appassionanti vicende degli abitanti di Puente Viejo. Ecco le anticipazioni della puntata di domani sera de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: Julieta e Saul

La storia d’amore tra Julieta e Saul procede in maniera altalenante. Fin dal loro primo incontro, questi due ragazzi si sono innamorati e il loro sentimento è cresciuto, fino a quando Prudencio ha confessato a Julieta che Saul è il responsabile dell’incendio, in cui ha perso la vita Ana. Nella puntata de Il Segreto di domani sera, Julieta andrà a parlare con Saul per confessargli i suoi sospetti su di lui e per dirgli che il suo amore per lui è finito per questo motivo. Dopo questa commovente conversazione, la storia d’amore tra i due sembrerà definitivamente finita.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

Alcune scene dopo, Saul Ortega cercherà un nuovo confronto con Julieta Uriarte. Il giovane cercherà di spiegarle che, in realtà, lui non ha nulla a che fare con quell’incendio. La ragazza sembrerà capire che le parole di Saul sono sincere e si convincerà della sua innocenza. Alla fine di questa puntata de Il Segreto, Julieta e Saul torneranno insieme.

Il Segreto, anticipazioni: Beatriz ha una relazione con Aquilino

Per Hernando e Camila è giunto il momento di prendersi un momento per loro. Nella prossima puntata, Hernando Dos Casas e sua moglie Camila avranno un momento d’intimità.

Beatriz, quindi, non avrà nessuno a controllarla e potrà stare da sola con Aquilino Benegas. L’uomo ha comprato una casa in periferia e deciderà di portare la giovane a visitare questa abitazione. Beatriz è ancora triste per la storia finita con Matias Castaneda, per cui non si accorgerà dei pericoli a cui sta andando incontro.

L’uomo ha esternato il suo desiderio di andare oltre una semplice amicizia e approfitterà di questo momento per avere una relazione con Beatriz.

Ecco alcune scene che vedremo nella prossima puntata de Il Segreto.

#Nelle_Prossime_Puntate a #ilSegreto – #Video #Anticipazione #puntata_1637FILMATO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO!! ~~> La relazione tra #Beatriz (#GiuliaCharm) e #Aquilino (#RaülTortosa) si fa sempre più bollente…<~~Vedremo questa scena PROBABILMENTE nel serale di VENERDÌ 27 APRILE alle ore 21.10, su #Canale5.-#Happymarianna- #ilSegreto #elSecretoDePuenteViejo #PuenteViejo #elSecreto #esdpv

Publiée par Il Segreto: i Luoghi e gli Abitanti di Puente Viejo sur dimanche 22 avril 2018

Il Segreto: anticipazioni

Dolores continuerà ad essere addolorata per aver perso il suo Pedro. Dopo aver ricevuto le carte di divorzio, la donna ha cominciato a comportarsi in maniera strana. Dolores, infatti, tenterà di nascondere la sua tristezza davanti a Hipolito, Onesimo e Gracia, cercando di convincerli che tutto ciò è solo uno scherzo architettato da Pedro Miranar.

Il Segreto anticipazioni

Dolores

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni