Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata (pomeridiana) 27 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani pomeriggio alle 16.30 su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni.

Il prossimo appuntamento con Il Segreto sarà domani pomeriggio, alle 16.30, su Canale 5. Ciò che accadrà nella puntata pomeridiana di domani, 27 aprile a Puente Viejo, sarà tutto in proiezione del grande appuntamento di domani sera. Con Il Segreto, però, non ci si annoia mai. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani.

Il Segreto: anticipazioni

Nella prossima puntata de Il Segreto, Dolores continuerà ad essere addolorata per la questione del divorzio. Pedro Miranar ha, infatti, mandato dalla Russia delle carte che la padrona dell’emporio dovrà firmare. In queste carte, suo marito chiede a Dolores l’annullamento del loro matrimonio. Dopo tanti anni di vita coniugale, questa notizia ha sconvolto totalmente la donna. La caparbietà e la solarità che contraddistinguono di solito Dolores nelle prossime puntate de Il Segreto mancheranno, tanto che il suo strano comportamento comincerà ad insospettire gli altri abitanti di Puente Viejo. Tuttavia, Dolores cercherà di tenere nascosta la questione del divorzio e la sua tristezza. Questo suo comportamento, però, farà stare in pensiero la sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni

Dolores de Il Segreto

La storia di Julieta e Saul comincia ad appassionare tutti i telespettatori. La giovane crede che sia stato Saul ad appiccare l’incendio, in cui sua figlia Ana ha perso la vita. Prudencio ha confermato i suoi dubbi dicendole che, secondo le prove che lui stesso ha raccolto, Saul è il colpevole di quel terribile evento. Julieta, però, avrà ancora le idee confuse. La donna è innamorata di Saul e continuerà a non essere certa della colpevolezza del giovane Ortega. Julieta avrà bisogno di altre prove per capire meglio cosa è successo nel giorno dell’incendio.

Il Segreto anticipazioni

Julieta de Il Segreto

Anche la relazione tra Beatriz e Aquilino sta andando avanti. L’uomo continua a corteggiarla con regali costosi e ha dichiarato alla ragazza di voler andare oltre la semplice amicizia. Tuttavia, la figlia di Hernando Dos Casas non si accorgerà dei pericoli a cui sta andando incontro, perchè sarà troppo occupata a pensare ancora a Matias Castaneda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni