Connect with us

RAI

In arrivo una serata evento con Vasco Rossi su Rai 1

Published

on

Il cantante modenese Vasco Rossi dopo aver rinunciato a tutti i suoi concerti dal vivo nell’estate 2020 è pronto per sbarcare su Rai 1 con una serata evento a lui dedicato .

Vasco Rossi

Quando andrà in onda la serata dedicata a Vasco Rossi?

Secondo when Riporta Tv Blog Vasco Rossi sta Preparando ai di Suoi fan un evento speciale Che dovrebbe Andare in onda su Rai 1 . Secondo le informazioni che sono trapelate i dati di messa in onda dell’evento sarebbe quella di mercoledì 1 luglio . Una data non casuale per i fan di Vasco Rossi.

Infatti il ​​primo luglio di tre anni fa, andò in scena con una diretta su Rai 1 lo storico concerto in un Parco di Modena , con oltre 225 mila spettatori per celebrare i 40 anni di attività musicale del rocker.

Altre informazioni sulla serata

Stando a quanto riportato da Tv Blog la serata sarà realizzata da Giorgio Verdelli , giornalista musicale molto legato al cantante e autore di Unici . Giorgio Verdelli realizzerà l’intervista esclusiva e totalmente inedita. L’intervista dovrebbe essere registrata la prossima settimana.

Dietro ai preparativi della serata evento ci sono anche: il direttore di Rai 1 Stefano Coletta , Gaimaica srl , della quale Vasco Rossi detiene importanti quote, e il contributo di Pepsy Romanoff regista di fiducia del cantante e che è colui che ha reso un film cinematografico tratto dal concerto che Vasco Rossi tenne al Parco di Modena . La serata in programma sarà una sorta di Modena Park Reloaded con il supporto dell’intervista inedita al rocker e la partecipazione di alcuni attori. Quest’ultimi assegnati il ​​compito di raccogliere le storie che in qualche modo sono legate al cantante di Zocca. La serata sarà quindi un evento che i fan non si possono perdere dopo il rinvio dei concerti al 2021. Infatti il Festival Vasco Non Stop Live ha dovuto pagare una tappa nelle città di: Firenze, Milano, Roma e Imola .

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni