Connect with us

RAI

Milly Carlucci ritorna a parlare di Ballando con le stelle

Published

on

Nella giornata di oggi Milly Carlucci è ritornata a parlare del suo programma televisivo più famoso. Ovvero Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle

Le parole di Milly Carlucci su Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha parlato del suo programma, Ballando con le stelle, sul sito web DeAByDay :

“Noi speriamo di tornare quest’autunno. Era nei nostri progetti partire nei primi giorni di giugno ma poi i protocolli di sicurezza e tutto quello che c’era da fare per mandare in onda un programma cosi complesso non ce lo hanno funzionato ”

La conduttrice ha poi aggiunto:

“Speriamo che tutto sia pronto, dal punto di vista della sicurezza e della salute. Per tutti i lavoratori del gruppo di Ballando con le stelle, non solo per i concorrenti ma per tutto lo staff. è possibile che sia un programma “deformato” dal coronavirus. Dovremo avere delle attenzioni particolari nel nostro modo di lavorare. Probabilmente ci saranno ancora misure di sicurezza da parte del saluto, ma questo vorremmo vedrete a casa. Perché deve essere un momento di divertimento, di liberazione e di grande sorriso. Dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo davvero di sorridere “.

Ovviamente è ancora difficile fare dei pronostici su quella che sarà la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Quando andrà in onda la nuova edizione del programma?

È ancora difficile dire quando andrà in onda la nuova edizione dello spettacolo di ballo   di Rai 1. Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in onda a partire da fine marzo per poi esser rinviato ad aprile e infine a giugno . Ma dati sull’emergenza sanitaria in corso bisognerà aspettare fino a settembre per vedere in onda la nuova edizione. Secondo Dagospia lo spettacolo vorremmo andare in onda non prima di ottobre 2020 e probabilmente andrà in onda di martedì .

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni