Connect with us

RAI

In lavorazione il remake italiano di This Is Us

Published

on

Il successo della serie televisiva di NBC, This Is Us, non sembra fermarsi. Infatti è stato annunciato un remake tutto italiano della famosa serie tv.

This Is Us

Tutto quello che sappiamo sin ora sulla versione italiana di This Is Us

In un intervista rilasciata alla rivista Deadline Riccardo Tozzi, produttore cinematografico e produttore televisivo e  fondatore di Cattleya e produttore cinematografico ha annunciato di essere al lavoro sul remake italiano della serie americana This Is Us. L’edizione italiana ha il titolo provvisorio di Noi è verrà trasmessa su un canale della RAI. Attualmente non si sa se su Rai 1 o su altri canali o magari sulla piattaforma di streaming RaiPlay.

Attualmente non sappiamo nulla. Infatti non sappiamo ne quando inizieranno le riprese, che ovviamente saranno girate appena la pandemia dovuta al COVID-19 finirà o comunque permetterà d’iniziare a lavorare a nuove serie tv e film, ne da chi sarà diretta. Essendo un rifacimento italiano gli attori all’interno di questa nuova produzione saranno tutti italiani.

La trama della nuova serie di Cattleya

La trama del remake italiano di This Is Us sarà probabilmente molto simile a quella originale. La serie americana, infatti, segue la famiglia Pearson nelle sue varie generazioni. Quindi segue le vicende della famiglia nel passato, nel presente e nel futuro.

This Is Us, nella versione americana, oltre a essere amata molto dai telespettatori d’oltreoceano e dalla critica è stata candidata per molti premi, dedicati al mondo televisivo, importanti. Infatti la serie televisiva è stata candidata più volte per alcuni premi di grande spessore come i Golden Globe Award  e gli Emmy Awards, per essere più precisi come miglior serie drammatica e come molte altre categorie. In America si è appena conclusa la quarta stagione da poco, anch’essa è stata acclamata dalla critica e dal pubblico. Inoltre la serie per via del suo enorme successo è stata rinnovata per una quinta e una sesta stagione.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni