Connect with us
Isola dei Famosi e Grande Fratello cancellati su Canale 5 per il Covid-19 Isola dei Famosi e Grande Fratello cancellati su Canale 5 per il Covid-19

Grande Fratello VIP

Isola dei Famosi e Grande Fratello cancellati su Canale 5 per il Covid-19

Published

on

Novità sorprendenti arrivano dal palinsesto di Mediaset: a farne le spese l’Isola dei Famosi e Grande Fratello che sono stati cancellati da Canale 5. Una decisione, necessaria a causa del propagarsi del Covid-19 in tutto il mondo.

Ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi e Grande Fratello: Mediaset cancella i due programmi a causa del Coronavirus

Brutte notizie per i fans dei reality show. Mediaset ha preso una decisione senza appello dopo il propagarsi dell’emergenza Coronavirus. Se Uomini e Donne ha sperimentato le chat prima di tornare con format originale, non ci saranno speranze di vedere Isola dei Famosi e Grande Fratello, nella versione Nip condotta da Barbara D’Urso. Canale 5, infatti, ha deciso di cancellare i due programmi dal palinsesto televisivo. Deroga fatta a Maria De Filippi per concludere le ultime puntate di Amici, che tornerà da venerdì 22 maggio con la versione speciale del talent. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere definitivamente i due reality show, sebbene a malincuore. Infatti, ha preferito cancellarli, piuttosto che sospenderli a metà corsa come successo a Viene Da Me e Il Paradiso Delle Signore.

Isola dei Famosi e Grande Fratello: Mediaset cancella i due programmi a causa del Coronavirus

Alfonso Signorini tornerà a condurre il Gf Vip a settembre/ottobre

Mediaset è stata costretta a riprogrammare il suo palinsesto dopo il propagarsi del virus Covid-19 in Italia. Il canale del Biscione ha detto stop senza appello a tutti i reality show. Quindi, i telespettatori di Canale 5 non potranno più assistere alle liti in riva al mare o nella casa di Cinecittà presenti all’Isola dei Famosi e Grande Fratello. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che al posto dei due programma, tornerà il Gf Vip, condotto da Alfonso Signorini. Il ritorno della casa più spiata d’Italia è previsto per il mese di settembre/ottobre, salvo cambiamenti a causa della pandemia globale. Stessa cosa per Temptation Island, che ha iniziato a fare i casting, con all’interno nuove dinamiche per non intralciare i decreti sulla sicurezza.

Isola dei Famosi e Grande Fratello:Alfonso Signorini tornerà a condurre il Gf Vip a settembre/ottobre 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni