Connect with us
Amici 21 La coreografa sulla maternità mancata: "Mi è dispiaciuto" Amici 21 La coreografa sulla maternità mancata: "Mi è dispiaciuto"

Amici di Maria de Filippi

Maria De Filippi caccia Alessandra Celentano da Amici? L’indiscrezione

Published

on

Clamorosa indiscrezione arriva sulla prossima edizione di Amici, in programma in autunno sui teleschermi di Canale 5. Maria De Filippi starebbe pensando di escludere Alessandra Celentano dopo i dissidi avvenuti durante l’ultima stagione, vinta da Gaia Gozzi.

Ecco tutti i dettagli.

Amici verso la rivoluzione per la nuova edizione

Rivoluzione ad Amici di Maria De Filippi. La storica conduttrice avrebbe voglia di inserire nuovi volti nella scuola di canto e ballo della televisione. Per questo motivo, la moglie di Maurizio Costanzo è tenuta a prendere una decisione, tanto che qualche volto storico ne farà senz’altro le spese. A quanto sembra, la prima insegnante che potrebbe farne le spese sarà Alessandra Celentano. Un’indiscrezione, lanciata da ‘Nuovo Tv’. La maestra di danza classica ha dimostrato di non avere un carattere semplice ed accomodante, tanto che la padrona di casa starebbe valutando la sua posizione per la nuova edizione del talent di Canale 5. Nell’ultima edizione, vinta da Gaia Gozzi, la De Filippi si è scatenata come una furia contro Alessandra ed un allievo, che è stato cacciato durante la puntata serale.

Amici verso la rivoluzione per la nuova edizione

Maria De Filippi potrebbe escludere Alessandra Celentano dal talent di Canale 5

Ebbene sì, Alessandra Celentano potrebbe essere esclusa dal talent di Canale 5. ‘Nuovo Tv’, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha rilevato questa indiscrezione, in quanto Maria De Filippi ha disapprovato il comportamento assunto dalla maestra di danza classica nei confronti dei grandi professionisti del mondo della danza come Eleonora Abbagnato. Inoltre, la donna ha dimostrato di non andare d’accordo con Veronica Peparini, che ha ammesso in forse la sua partecipazione ad Amici dopo essere stata travolta dalle critiche. Per questo motivo, la conduttrice si trova a scegliere tra due fuochi: Alessandra o Veronica. Ma alle due donne, potrebbe aggiungersi anche Timor Steffens, che ha discusso vivacemente con Maria per una mancata standing ovation durante la performance di Nikolai.

Amici - Maria De Filippi potrebbe escludere Alessandra Celentano dal talent di Canale 5

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni