Connect with us
Isola dei famosi: Edoardo Tavassi si ritira nella puntata del 20 giugno? Isola dei famosi: Edoardo Tavassi si ritira nella puntata del 20 giugno?

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Edoardo Tavassi si ritira nella puntata del 20 giugno?

Published

on

Brutta tegola a poche ore dalla nuova puntata dell’Isola dei famosi prevista per il 20 giugno su Canale 5. Secondo un’indiscrezione trapelata in rete, Edoardo Tavassi potrebbe ritirarsi dal reality show ad un passo dalla finale.

Ecco tutti i dettagli.

Isola dei famosi: Edoardo costretto a recarsi in infermiera per infortunio

A poche ore dalla nuova puntata dell‘Isola dei famosi ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. Un’edizione non facile a causa dei continui problemi fisici da parte dei suoi concorrenti. Di recente, Nicolas Vaporidis è stato portato in infermiera per alcuni controlli medici come Edoardo Tavassi, che rischierebbe il ritiro. Il naufrago, infatti, è stato costretto a recarsi in infermeria dopo aver subito un infortunio nel corso della prova ricompensa. In dettaglio, il fratello di Guendalina avrebbe subito un problema serio ad un ginocchio e per questo starebbe facendo alcuni esami per capire meglio la situazione da quanto detto da Alvin. Insomma dopo Mercedesz Henger che si è tagliata con del corallo, Nicolas anche lui in infermeria per alcuni accertamenti medici, la sventura si sarebbe accanita su Edoardo, la cui finale sarebbe a rischio.

Isola dei famosi: Edoardo costretto a recarsi in infermiera per infortunio

Il naufrago costretto a ritirarsi nella puntata del 20 giugno?

Il fratello di Guendalina potrebbe essere costretto a ritirarsi nel corso della puntata del 20 giugno dell’Isola dei famosi. Edoardo Tavasi, infatti, si è fatto male durante una prova ricompensa. A quanto trapelato, il naufrago ha subito un infortunio abbastanza serio al ginocchio, tanto da apparire molto dolorante e affranto.

Isola dei famosi - Il naufrago costretto a ritirarsi nella puntata del 20 giugno?

Poche ore fa sulla questione è intervenuto Alvin, che su Instagram ha dichiarato: “Vi dò alcuni aggiornamenti sui naufraghi ricoverati in infermeria. Mercedesz è rientrata nonostante si sia tagliata la mano, scivolando su un corallo. Anche Nicolas si è fatto male, sebbene i medici gli abbiano dato il nullaosta a partecipare alle ultime puntate. Edoardo, invece, si è fatto male ad un ginocchio. Attualmente, l’uomo è sottoposto ad indagini diagnostiche per capire la sua situazione. La stanchezza, inoltre, si fa sentire sopratutto tra i naufraghi e qui tra noi. Tre mesi sono stati troppi però bisogna tenere duro in quanto manca poco”

Non ci resta che attendere il 20 giugno per vedere se Edoardo si ritirerà dalla competizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni