Connect with us
Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis si ritira nella puntata del 20 giugno? Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis si ritira nella puntata del 20 giugno?

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis si ritira nella puntata del 20 giugno?

Published

on

Colpo di scena a poche ore dalla nuova puntata dell’Isola dei famosi in programma il 20 giugno su Canale 5. Secondo un’indiscrezione trapelata in rete, Nicolas Vaporidis potrebbe ritirarsi dal reality show ad un passo dalla finale.

Ecco tutti i dettagli.

Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis abbandona il reality show per recarsi in infermeria

Lunedì 20 giugno andrà in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi dove si attendono numerosi colpi di scena. In rete, c’è grande preoccupazione per i vari concorrenti ormai stremati dopo aver passato tantissimo tempo senza cibo. A tal proposito, Nicolas Vaporidis ha dovuto necessariamente abbandonare il reality show per recarsi in infermeria. Poco prima di lui, Mercedesz Henger aveva riportato una lunga ferita alla mano, tanto da essere costretta alle cure di un medico. La ragazza, infatti, era scivolata sugli scogli, aprendosi letteralmente la mano. In infermiera, erano stati necessari quattro punti di sutura sulla dolorante ferita. Stessa sorte per Edoardo Tavassi, il quale è dovuto recarsi in infermeria per alcuni problemi fisici.

Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis abbandona il reality show per recarsi in infermeria

L’attore costretto al ritiro nella puntata del 20 giugno?

Ma torniamo a Nicolas Vaporidis che ha lasciato Playa Ultimo Sfuerzo per un controllo medico. Ad annunciarlo è stato un breve video in cui si vede il naufrago particolarmente abbattuto che percorre la spiaggia per salire sull’imbarcazione, che l’avrebbe portato in infermiera. Il finalista è apparso molto in difficoltà, tanto che Estefania ha pregato Edoardo Tavassi di prenderlo in braccio e salire a bordo della piccola barca. I compagni d’avventura, tra cui Carmen Di Pietro si sono augurati di rivederlo tornare tra di loro.

Isola dei famosi - L'attore costretto al ritiro nella puntata del 20 giugno?

Nel frattempo, in rete circola un’ indiscrezione che vorebbe Nicolas Vaporidis costretto al ritiro nel corso della puntata del 20 giugno. Se confermata sarebbe una grandissima perdita per il reality show, che perderebbe così un possibile vincitore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni