Connect with us
Isola dei famosi: ex religiosa nel cast del reality show di Canale 5, ecco chi è Isola dei famosi: ex religiosa nel cast del reality show di Canale 5, ecco chi è

Isola dei Famosi

Isola dei famosi: ex religiosa nel cast del reality show di Canale 5, ecco chi è

Published

on

A meno di un mese dall’inizio dell’Isola dei famosi, un’indiscrezione rivelata in rete ha annunciato che un’ex religiosa prenderà parte alla nuova edizione in partenza dopo il Grande Fratello Vip su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Isola dei famosi: Suor Cristina nel cast del reality show

Cristina Scuccia in arte Suor Cristina dopo l’addio all’abito monacale ha deciso di far parlare di sé. La ragazza dopo aver trovato lavoro in Spagna come cameriera è stata arruolata nel cast dell’Isola dei famosi in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5. L’ex religiosa sarebbe assolutamente un bel colpo per il reality show di Mediaset. Basti pensare al grande dibattito sui social network. Come ricorderete, Suor Cristina aveva conosciuto nel 2008 le suore orsoline. Poi nel 2014 si era fatta conoscere al grande pubblico partecipando a The Voice. La sua voce soave aveva incantato il pubblico con la cover “No one” di Alicia Keys. La cantante, ancora suora, aveva ottenuto un successo clamoroso ottenendo quasi 90 milioni di visite in una settimana.

isola dei famosi

L’ex religiosa annunciò in tv la sua scelta di dire addio alla vita consacrata

L’ex Suor Cristina è pronta a lasciare il passato alle spalle. Cristina Scuccia infatti indosserà il costume per approdare sulle candide spiagge dell’Honduras in compagnia di altri volti noti dello spettacolo. La cantante dopo una carriera che non è mai totalmente decollata aveva continuato a vivere per gli altri fino alla svolta. Lo scorso novembre, l’ex religiosa aveva annunciato l’addio alla vita consacrata. A quel tempo, Cristina aveva dichiarato di aver fatto una scelta coraggiosa ma certa di aver ascoltato il proprio cuore. Ora per lei si prospetta una nuova avventura quella dell’Isola dei famosi che sembra dietro l’angolo.

Isola dei famosi L'ex religiosa annunciò in tv la sua scelta di dire addio alla vita consacrata

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni