Connect with us
Iva Zanicchi svela il suo dolore più grande: "E' stato devastante" Iva Zanicchi svela il suo dolore più grande: "E' stato devastante"

RAI

Iva Zanicchi colpita da una perdita, la cantante: “Un uomo straordinario”

Published

on

La morte di Franco Gatti ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. Intervenuta a La Vita in Diretta, Iva Zanicchi è apparsa particolarmente colpita dalla perdita del collega e amico.

Ecco tutti i dettagli.

Iva Zanicchi colpita da una dolorosa perdita

Ore tristi per Iva Zanicchi. L’attuale concorrente di Ballando con le stelle è stata colpita da una dolorosa perdita. La cantante è intervenuta nell’ultima parte de La Vita in diretta del 18 ottobre. La donna è apparsa molto provata dalla perdita di Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e Poveri scomparso all’età di 80 anni. L’Aquila di Ligonchio ha ricordato il collega con queste toccanti parole: “Come hanno detto un po’ tutti. Franco era un uomo straordinario. Ricordo la sua semplicità e umanità.” Inoltre, ha rivelato che i Ricchi e Poveri hanno avuto un immenso successo in tutto il mondo grazie a Franco Gatti, che era un “musicista straordinario.”

Iva Zanicchi colpita da una dolorosa perdita

La cantante ricorda Franco Gatti: “Era un uomo schivo ma veramente straordinario”

Durante l’intervento a La Vita in diretta, Iva Zanicchi ha voluto ricordare Franco Gatti, deceduto all’età di 80 anni. La cantante ha affermato che i Ricchi e Poveri hanno avuto un successo straordinario. In merito a ciò, ha dichiarato: Era un uomo schivo e modesto ma veramente straordinario”.

Iva Zanicchi La cantante ricorda Franco Gatti: "Era un uomo schivo ma veramente straordinario"

Franco Gatti si è spetto il 18 ottobre a Genova dopo che le sue condizioni di salute si erano complicate nelle ultime settimane. Baffo dei Ricchi e Poveri si era allontanato dal palcoscenico dopo la morte del figlio Alessio avvenuta nel 2013 a soli 23 anni. Gatti aveva partecipato alla reunion del gruppo qualche anno dopo sul palco dell’Ariston per poi chiudere per sempre la sua attività musicale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni