La Caccia – Monteperdido, la serie tv con protagonista Megan Montaner ha chiuso la sua prima stagione domenica 1 dicembre 2019 con un ottimo successo di ascolti. A poche ore dal finale, molti fans di Mediaset si stanno domandando se la fiction avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta.
Ecco tutti i dettagli.
La Caccia – Monteperdido ha una seconda stagione
Domenica 1 dicembre è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione de La Caccia – Monteperdido con un grande successo di ascolti e sul web. Infatti giungerà all’epilogo la vicenda di Ana e di Lucia. Tuttavia, per i fans di Megan Montaner arrivano bellissime novità. Nel dettaglio, Sara Campos tornerà a vestire i panni del sergente delle guardie civili in una seconda stagione davvero imperdibile. Una seconda stagione, che è stata confermata da TVE, la casa di produzione della serie. La località lascerà il suggestivo scenario dei Pirenei per trasferirsi a la Sierra de Tramuntana. Di già, due attori sono stati confermati. Infatti ritroveremo Megan Montaner nei panni di Sara Campos e Alain Hernandez nel ruolo di Victor Gamero. Quarto puntate, che terranno incollati i telespettatori della Spagna.
Megan Montaner torna nel ruolo di Sara Campos nel 2021 su Canale 5
La Caccia – Monteperdido avrà una seconda stagione. Ebbene sì, la serie tv con Megan Montaner tornerà il primo autunno in Spagna mentre in Italia è prevista per il 2021 su Canale 5. In particolare, le riprese inizieranno a marzo 2020 mentre Augustine Martinez curerà la sceneggiatura come aveva già fatto per la prima stagione. Inoltre il produttore della serie tv Jose Manuel Lorenzo crede che il successo del progetto sia dovuto, oltre alla bravura degli attori ma anche dalla trama, un misto tra dramma e thriller che tornerà anche nella seconda stagione. Peccato che non ci siano ancora anticipazioni in merito, tranne che Sara Campos dovrà vedersela con un nuovo difficile caso da risolvere. 8 episodi, articolati in 4 quattro puntate che siamo sicuri emozioneranno il pubblico della Spagna, in attesa di vederli nel 2021 sulle reti Mediaset.
Per altre notizie sulle fiction di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.