Connect with us
Un passo dal cielo avrà la sesta stagione Un passo dal cielo avrà la sesta stagione

RAI

Un passo dal cielo: ci sarà la sesta stagione? Le indiscrezioni

Published

on

Belle notizie per i fans di Un passo dal cielo. La serie tv con Daniele Liotti potrebbe essere rinnovata per una sesta stagione dopo il successo ottenuto in queste ultime settimane su Rai Uno.

Ecco le indiscrezioni.

Un passo dal cielo potrebbe avere una sesta stagione

Giovedì 14 novembre andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della quinta stagione di Un passo dal cielo, tanto che molti telespettatori si stanno chiedendo se la serie tv con Daniele Liotti e Rocio Munz Morales abbia un seguito. A tal proposito, l’attrice che interpreta Eva ha rilasciato un’intervista al portale Tv Serial, dove lancia alcune indiscrezioni su una possibile sesta stagione. La compagna di Raoul Bova ha dichiarato di essere molto fiduciosa nella potenzialità della serie tv. Infatti il prodotto ha dimostrato di non soffrire la concorrenza. Il pubblico di Rai Uno lo ha accolto con un grande riscontro di pubblico, riuscendo a battere ogni volta programmi tipo Eurogames condotto da Ilary Blasi e Alvin. La fiction, nonostante siano passati due anni dalla quarta serie, ha riscontrato un successo incredibile, tanto che gli autori potrebbero prevedere un seguito.

Un passo dal cielo potrebbe avere una sesta stagione

La serie tv con Daniele Liotti grande successo di Rai

Un passo dal cielo potrebbe avere una sesta stagione. Una notizia che purtroppo non è stata ancora confermata dai vertici di Rai, ma a dare un aiuto è arrivata l’intervista fatta a Rocio Munoz Morales. Nel dettaglio, l’attrice ha dichiarato che il pubblico è molto affezionato ai personaggi che si sono susseguiti in questa imperdibile stagione. Per questo motivo, la Rai potrebbe puntare nuovamente sulla serie tv con Daniele Liotti in quanto ci sono ancora tutti gli ingredienti per rinnovare il successo. A tal proposito, la Munoz Morales ha dichiarato che la serie tv è fatta da una squadra vincente che lavora con il cuore. In particolare in questa quinta stagione i personaggi hanno affrontato  temi difficili e nuovi personaggi che hanno tenuto incolati i telespettatori italiani.

Un passo dal cielo - La serie tv con Daniele Liotti grande successo di Rai

Per continuare a seguire le notizie sulle fiction di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni