Connect with us
L'Isola di Pietro 3, quinta puntata: Leonardo e Caterina in pericolo L'Isola di Pietro 3, quinta puntata: Leonardo e Caterina in pericolo

Mediaset

L’Isola di Pietro 3, quinta puntata: Leonardo e Caterina in pericolo

Published

on

L’Isola di Pietro 3 si avvicina al finale di terza stagione dove si prevedono importanti colpi di scena. Nella quinta puntata in onda venerdì 15 novembre 2019 su Canale 5, Leonardo Manca sarà in serio pericolo mentre Caterina Rovandi deciderà di non partire più.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 15 novembre: Caterina annulla la sua partenza

Continua il successo della serie tv con protagonista Gianni Morandi sulle reti Mediaset. Le anticipazioni  L’Isola di Pietro 3 sulla quinta puntata in onda venerdì 15 novembre 2019 in prima tv su Canale 5, annunciano tante novità. In particolare, Caterina deciderà di annullare la sua partenza. Intanto procederanno le febbrili ricerche di Irene Manca. La donna, infatti, si è allontanata insieme alla piccola Anna, tanto da far preoccupare il dottor Sereni per le sue precarie condizioni di salute. Intanto Diego darà il suo contributo risolutivo alle indagini mentre Elena e Valerio si riavvicineranno. Leonardo Manca, invece, si troverà in grave pericolo mentre proseguiranno le indagini per affidare alla giustizia l’assassino della povera Chiara. Le tracce porteranno gli inquirenti presso un cantiere dove è stata vista un auto.

L'Isola di Pietro 3, puntata 15 novembre: Caterina annulla la sua partenza

Leonardo rischia di morire

Nella quinta puntata de L’Isola di Pietro 3, Valerio  scoprirà che l’auto apparteneva al padre di Chiara, tanto che tutti gli occhi saranno puntati su di lui. Ma non tutto sarà come sembra. Intanto ci saranno nuovi problemi per Ruggeri e la madre di Caterina, Elena. Inoltre lo spettro del povero Alessandro aleggerà in torno alla nuova coppia. A tal proposito, la Rovandi sarà pronta a dire il suo parere sulla morte del padre. Inoltre la ragazza dovrà fare i conti per i sentimenti che prova per Leonardo. I telespettatori scopriranno che il Manca nasconde molti segreti. Possiamo svelare il maestro di windsurf rischierà di morire nel corso della puntata del 15 novembre. In attesa di sapere cosa succederà, si ricorda che le repliche della serie tv sono su Mediaset Play.

L'isola di Pietro 3: Leonardo rischia di morire

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni