Connect with us
L'Isola di Pietro 3, quarta puntata: Elena in ansia per la figlia, Lara muore? L'Isola di Pietro 3, quarta puntata: Elena in ansia per la figlia, Lara muore?

Mediaset

L’Isola di Pietro 3, quarta puntata: Elena in ansia per la figlia, Lara muore?

Published

on

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni ricche di colpi di scena. Nella quarta puntata in onda venerdì 8 novembre 2019 su Canale 5, Elena Sereni rimarrà senza parole alla scoperta della decisione della figlia Caterina, mentre Lara sarà ritrovata la vita e la morte.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 8 novembre: Lara ritrovata in fin di vita

La terza stagione de L’Isola di Pietro 3 è arrivata ormai vicino al grande finale. Nella puntata trasmessa ieri 1° novembre si sono fatti ulteriori passi avanti nelle indagini per scoprire il colpevole della morte della povera Chiara. Ma per arrivare a qualcosa di più concreto bisognerà attendere venerdì 8 novembre 2019 quando sarà trasmesso la quarta puntata. Le anticipazioni indicano che tutti i sospetti ricadranno su Franco Portorico dopo il ritrovamento di Lara in fin di vita. Ebbene sì, un altro drammatico episodio sconvolgerà la drammatica vita di Carloforte. Infatti al resort verrà ritrovata agonizzante Lara dopo che qualcuno ha provato a farla fuori. Le indagini punteranno il dito su Portorico. Inoltre gli inquirenti sospetteranno che anche Chiara sia stata uccisa dallo stesso uomo. Sarà lui il colpevole dei due atroci omicidi o ci saranno altri colpi di scena?

L'Isola di Pietro 3, puntata 8 novembre: Lara ritrovata in fin di vita

Elena scopre che la figlia Caterina vuole lasciare Carloforte

Nella quarta puntata de L’Isola di Pietro 3, Elena e Valerio Ruggeri faranno delle indagini per scoprire alcuni scheletri dell’armadio di alcuni amici di Chiara. Inoltre tutti gli occhi saranno puntati sulle condizioni di salute di Ilaria. La ragazza, infatti, comincerà il suo primo ciclo di chemioterapia, che la disturberà parecchio. Il Dottor Sereni, a questo punto, cercherà di infonderle tutto il coraggio  necessario per affrontare la cura. Intanto Caterina dopo aver riacquistato l’uso della vista riprenderà in mano la sua vita. La Rovandi, infatti, deciderà di prendere una decisione importante sul suo futuro. La ragazza comunicherà alla madre di voler lasciare Carloforte insieme a Leonardo. Come prenderà Elena la notizia? Possiamo svelare che la Sereni farà delle indagini private per scoprire cosa nasconde il maestro di wind surf con il quale sua figlia ha deciso di rifarsi una vita altrove. Per saperlo non resta che pazientare ancora una settimana, dove si annunciano tanti colpi di scena.

L'Isola di Pietro 3 - Elena scopre che la figlia Caterina vuole lasciare Carloforte

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni