Connect with us
Can Yaman fa importanti rivelazioni sulla sua sfera privata Can Yaman fa importanti rivelazioni sulla sua sfera privata

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet su Canale 5 con una nuova serie tv: i rumors

Published

on

Can Yaman torna a far parlare di sé. L’attore turco che ha dato il volto a Ferit Aslan in Bitter Sweet potrebbe tornare presto su Canale 5 con una serie tv secondo un rumors rivelato dal settimanale “Oggi”.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman arriva su Canale 5 con una nuova serie tv

Belle notizie per i fans di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la serie tv andata in onda qualche mese fa sulle reti Mediaset con un grandissimo successo di ascolti. Secondo alcuni rumors, Can Yaman, l’affascinante attore che vestiva i panni di Ferit Aslan potrebbe approdare sui teleschermi di Canale 5. Ebbene sì, la prossima estate l’attore turco potrebbe essere protagonista di una nuova serie tv dopo che Dolunay aveva stregato i telespettatori italiani. Per questo motivo, il canale del Biscione ha messo gli occhi addosso al bellissimo Can, che è stato già più volte in Italia. Quest’estate, infatti, Yaman ha trascorso le vacanze a Napoli dove ha fatto veramente impazzire le ragazzine, mettendo in bella mostra i pettorali. Poi è sbarcato a Fiumicino, dov’è stato letteralmente assaltato da una folla di fans. Solo l’intervento delle guardie del corpo hanno evitato che l’attore turco venisse assalito.

Can Yaman arriva su Canale 5 con una nuova serie tv

Straordinario successo per il Ferit Aslan di Bitter Sweet in Italia

Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe tornare presto su Canale 5 con un nuovo programma. L’uomo, infatti, non solo sarà ospite di varie trasmissioni italiane come C’è poste per te, ma non si esclude che possa diventare il volto maschile di una nuova serie tv. Il 29-enne sarebbe stato scelto per un progetto professionale nel nostro bel paese. Can Yaman dimostra di essere ancora attaccato all’Italia dopo l’enorme successo riscontrato con Dolunay, dove era protagonista di un amore contrastato con Ozge Gurel. In attesa, l’attore turco ha pubblicato su Instagram una sua foto scattata quest’estate durante le vacanze in Campania, che ha suscitato il clamore delle fans.

Straordinario successo per il Ferit Aslan di Bitter Sweet in Italia

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di BitterSweet.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni