Connect with us
Un passo dal cielo 5, nona puntata: Francesco e Vincenzo in Germania Un passo dal cielo 5, nona puntata: Francesco e Vincenzo in Germania

RAI

Un passo dal cielo 5, nona puntata: Francesco e Vincenzo in Germania

Published

on

Un passo dal cielo 5, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientate nelle tre cime di Lavaredo. Nella nona puntata di giovedì 7 novembre su Rai Uno, Vincenzo Nappi e Francesco Neri dovranno affrontare un viaggio in Germania per scoprire la verità sulla morte del compagno di cella di Albert Kroess. 

Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo 5, puntata 7 novembre: Francesco e Vincenzo lasciano San Candido

Continua il successo delle vicende ambientate nel fantastico scenario delle Dolomiti. Un passo dal cielo 5 è ormai giunto alle battute finali, con un incredibile riscontro sui social e sulla Rai. Le anticipazioni della nona puntata trasmessa giovedì 7 novembre alle ore 21:20 su Rai Uno, annunciano notevoli colpi di scena. Nel dettaglio, Francesco e Vincenzo lasceranno San Candido per volare in Germania. I due amici, infatti, indagheranno sull’omicidio che ha coinvolto Albert Kroess. Nel frattempo Valeria metteranno in pericolo di vita il padre di Carmela. Pian piano che ci si avvicina al finale, la situazione del maestra della Comunità di Deva diventerà sempre più complicata. La morte del compagno di cella, infatti, ha aggravato notevolmente la sua posizione. A questo punto, Neri e Nappi faranno delle ulteriori indagini finché scopriranno l’esistenza di un misterioso direttore di banca.

Un passo dal cielo 5, puntata 7 novembre: Francesco e Vincenzo lasciano San Candido

Francesco e Vincenzo in viaggio in Germania

Nella nona puntata di Un passo dal cielo 5, l’impiegato di banca suggerirà a Vincenzo e Francesco di affrontare un viaggio per uno sperduto paesino della Germania. Stando alla sua confessione, il poliziotto e il capo della forestale troveranno lì tutte le loro risposte. Inoltre tutti gli occhi saranno puntati su un confronto decisivo tra Emma e Neri. Gli spoiler indicano che la Giorgi si troverà in difficoltà in quanto si era avvicinata notevolmente anche ad Abert Kroess quando aveva dovuto scegliere tra portare avanti la gravidanza o operarsi al cervello. Intanto Valeria temerà di dover addio a Carmelo dopo il ritorno di Eva a San Candido. Peccato che la scelta di quest’ultima mette in serio pericolo la vita del commissario Nappi.

Un passo dal cielo 5, Francesco e Vincenzo in viaggio in Germania

Per altre anticipazioni sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni