Un passo dal cielo 5, sesta puntata: Francesco trascura Emma con Elena
Connect with us
Un passo dal cielo 5, sesta puntata: Francesco trascura Emma con Elena Un passo dal cielo 5, sesta puntata: Francesco trascura Emma con Elena

RAI

Un passo dal cielo 5, sesta puntata: Francesco trascura Emma con Elena

Published

on

Un passo dal cielo 5, anticipazioni ricche di colpi di scena. Nella sesta puntata di giovedì 17 ottobre 2019 su Rai Uno, gli affezionati delle vicende ambientate a San Candido vedranno Francesco Neri allontanarsi da Emma Giorgi per trascorre del tempo insieme a Elena Salvi, un nuovo personaggio.

Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo 5, puntata 17 ottobre:  Francesco aiuta Elena

Il finale di Un passo dal cielo 5 è sempre più imminente. La serie tv con protagonista Daniele Liotti sta collezionando un grandissimo successo. Le anticipazioni della sesta puntata in onda giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 21.25 rivelano che ci sarà l’arrivo di due uomini che interagiranno con Emma Giorgi e Valeria Ferrante. A tal proposito, l’etologa dovrà vedersela con l’arrivo improvviso del fratello mentre la guardia forestale dovrà guardarsi le spalle da suo cognato Ezio. Proprio quest’ultimo giungerà a San Candido con l’intenzione di dividere la figlia Isabella da sua zia. Intanto Francesco Neri sarà chiamato ad affrontare nuovi grattacapi. Il comandante della forestale di San Candido dovrà indagare su due casi molti difficili. Infatti un misterioso personaggio comincerà a minacciare la psicologa Elena Salvi.

Un passo dal cielo 5, sesta puntata: Elena vicina a Francesco

Emma gelosa del Neri

Nel corso della sesta puntata di Un passo dal cielo 5 accadranno nuovi imperdibili colpi di scena. Nel dettaglio, Francesco si avvicinerà sempre più alla psicologa mentre ci saranno problemi con Emma. Infatti non riuscirà a capire il suo cambiamento repentino di carattere. Intanto la Giorgi sarà sempre più divisa tra operarsi al cervello per prosciugare l’aneurisma o dare una possibilità alla sua gravidanza. Dall’altro canto, Neri scoprirà che quest’ultima si sta vedendo con il fratello Giulio. Ma la giovane non apparirà molto contenta dell’arrivo del parente a San Candido. Il giovane, infatti, dimostrerà di avere qualche scheletro nell’armadio da risolvere. Valeria, invece, continuerà a vivere nella stessa abitazione di Vincenzo. Anche la Ferrante dovrà fare i conti con i fantasmi del passato. Nel frattempo in paese giungerà Ezio, il padre di Isabella. Qui l’uomo pretenderà che la figlia lo segua in modo di allontanarsi definitivamente dalla zia e dal Moser. Peccato che Valeria non abbia nessuna intenzione di lasciare andare la nipote mentre Emma sarà gelosa dell’amicizia sorta tra Francesco e Elena.

Un passo dal cielo 5 - Emma gelosa del Neri

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *