Connect with us
the voice senior the voice senior

RAI

La messa in onda di The Voice Senior slitta

Published

on

Il nuovo programma in prima serata di Antonella Clerici, ovvero The Voice Senior, slitta di qualche settimana.

the voice senior

Ecco quando andrà in onda The Voice Senior

Il talent canoro per le persone in su con l’età sta per arrivare in Italia. Infatti The Voice Senior sta per arrivare in Italia. Il talent arriverà in Italia il 27 novembre al posto del piano iniziale di metter in onda il programma una settimana prima. La scelta di spostarlo al 27 novembre potrebbe derivare dal fatto che il 27 novembre lo “sfidante” per lo share della serata de The Voice Senior al posto del Grande Fratello VIP (condotto da Alfonso Signorini e che sta riscuotendo molto successo) dovrebbe andare in onda la seconda stagione della fiction di Canale 5 chiamata Il silenzio dell’acqua con l’attore bergamasco Giorgio Pasotti e l’attrice romana Ambra Angiolini.

Ecco il promo del talent condotto da Antonella Clerici

Nel mentre è stato rilasciato il primo promo del talent show condotto da Antonella Clerici, ovvero The Voice Senior. In questo primo promo vediamo oltre alla conduttrice Antonella Clerici, che per l’occasione siede sulla famosissima sedia dei giudici del talent, quelli che saranno i giudici del nuovo talent show  della televisione di stato. I giudici di questo nuovo talent, che andrà in onda su Rai 1, saranno infatti: Loredeana Berté, Clementino, Gigi D’Alessio, Albano Carrisi con sua figlia Jasmine Carrisi.

Ricordiamo che il programma andrà in onda nella prima serata di Rai 1 del 27 novembre con la conduzione di Antonella Clerici (che attualmente conduce sempre su Rai 1 il programma tv è sempre mezzogiorno). Riuscirà la versione “matura” del talent a ottenere un successo maggiore rispetto alla versione classica andata in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura nella sua ultima edizione.

Fonte delle immagini in copertina e nell’articolo: Recensiamo Musica e Il Fatto Quotidiano

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni