Connect with us
“E’ sempre mezzogiorno” “E’ sempre mezzogiorno”

Televisione

Palinsesti Rai 2020-2021 news: Antonella Clerici, “E’ sempre mezzogiorno”

mm

Published

on

Palinsesti Rai 2020-2021, “E’ sempre mezzogiorno”, ecco la “rivincita” di Antonella Clerici. Un tempo demoralizzata dalla sua uscita dalla rete nazionale che, se vogliamo dirla tutta, ha portato al successo, ora si farà due risate consolatrici.

Palinsesti Rai 2020-2021, “E’ sempre mezzogiorno”: il ritorno di Antonella Clerici

“E’ sempre mezzogiorno”

Il direttore di Rai1 Stefano Colletta ha dichiarato sulla presenza di Antonellina nei nuovi palinsesti settembrini:

Sono felice per il ritorno di Antonella Clerici. Ci terrà compagnia con un’interattività che, in quella fascia, mancava da molto tempo.
“E’ Sempre Mezzogiorno”, condotto dalla nostra Antonella Clerici tornerà su Rai 1 nella nuova stagione televisiva nazionale 2020/2021.

La bionda conduttrice, possiamo dirlo, non ha avuto grandi ascolti nè con Portobello e nemmeno con Sanremo Young. Probabilmente la stanchezza o programmi non sufficientemente adatti alla sua formazione.

Antonella Clerici, la sua professionalità ha vinto

“E’ sempre mezzogiorno”

La grande preparazione di Antonellina, la sua bravura ed esperienza, oltre alla spontaneità con cui conduce i suoi programmi sono impossibili da imitare.

Antonella è dolce, sensibile, sempre se stessa, ecco perchè la sua mancanza si è sentita e Coletta l’ha voluta al timone di un format, probabilmente più adatto alla sua bravura.

E’ Sempre Mezzogiorno” sarà un programma vario e versatile. Troveremo: ricette di cucina, intrattenimento, ospiti vip e gente comune.

La conduttrice inoltre occuperà uno spazio orario, in cui era solita esserci e i telespettatori vederla. Ricordiamo il successo e le risate fatte da casa, assistendo a La Prova del Cuoco.

Il direttore di Rai 1, dopo che il programma è stato tolto dai palinsesti Rai, con il ritorno di Antonella si è rivolto anche a Elisa Isoardi:

Sulla Prova del cuoco è stata quella di intervenire sulle situazioni difficili riguardanti gli ascolti. In quella fascia, bisognava intervenire e ho scelto Antonella Clerici. Con Elisa, stiamo ragionando su un suo rientro in conduzione, dopo Ballando, un programma settimanale in onda su Rai 1″.

Appuntamento con “E’ sempre mezzogiorno” da settembre!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni