Colpo di scena in Rai. Secondo alcuni rumors, La Prova Del Cuoco, il programma culinario di Elisa Isoardi potrebbe essere cancellato dai palinsesti di Rai Uno.
Ecco tutti i dettagli.
La Prova del Cuoco potrebbe essere cancellato
Il programma La Prova del Cuoco potrebbe essere a rischio chiusura. Infatti, Alberto Dagostino, ha detto che il programma di Antonella Clerici e poi di Elisa Isoardi non compare nei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Questo perchè la trasmissione potrebbe essere sostituita da un altro format. Infatti potrebbe ritornare Antonella Clerici con un nuovo programma di cucina, insieme ad Anna Moroni. Ebbene sì, circolano brutte notizie per Elisa Isoardi, che non ha mai riscontrato i favori del pubblico, profondamente delusi dalla decisione di Antonellina di abbandonare la trasmissione di Rai Uno. A tal proposito, gli ascolti della stagione non sono mai stati edificanti, tanto che il giornalista Alberto Dagostino crede che i vertici di Viale Mazzini abbiano deciso di cancellarlo.
Antonella Clerici e Anna Moroni tornano su Rai Uno al posto di Elisa Isoardi
Il programma culinario di Elisa Isoardi potrebbe essere cancellato. Una clamorosa indiscrezione, lanciata dal giornalista Dagostino, che ha detto che lo show culinario non è presente del palinsesto della prossima stagione Rai e poi udite udite, Antonella Clerici, Anna Morini e Lorenzo Bigiarelli sarebbero pronti a riprendere i comandi di un nuovo format culinario per la gioia dei fans della prima edizione de La Prova del Cuoco. Inoltre, si mormora che il nuovo show condotto da Antonella Clerici potrebbe andare in onda in un’altra fascia oraria, sempre su Rai Uno. Precisiamo, che per ora sono sono rumors lontani dall’ufficialità, sebbene il direttore Rai Stefano Colletta abbia espresso parole di riconoscimento vero la Clerici durante Sanremo 2020. In quell’occasione, l’uomo aveva detto di voler dare spazio al ritorno della conduttrice sulla Rai