Televisione

Pomeriggio Cinque: la signora della pelliccetta è diventata una star, ancora nel salotto di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha concesso una seconda ospitata alla famosa signora della pelliccetta, ormai una star del web per il suo infuocato comportamento in un negozio di Caserta. Ecco di cosa si è parlato in studio.

La signora della pelliccetta continua ad avere successo sul web e Barbara D’Urso ha deciso di invitarla nuovamente nel suo salotto televisivo a Pomeriggio Cinque per parlare delle continue vessazioni che ha dovuto subire nell’ultimo periodo la signora e per chiarificare alcune posizioni in merito al suo comportamento.

Per chi non fosse a conoscenza della storia originale che è dilagata sul web, si tratta di un video virale che ha ritratto la “signora della pelliccetta” in piena rabbia mentre cercava di parlare con il direttore di un negozio di Caserta nel quale aveva comprato la famosa pelliccetta. Questo indumento della signora, durante un matrimonio a Rimini, ha perso colore e si è sporcato provocando così la rabbia della signora in questione. Quest’ultimo, in parole semplici è il riassunto della storia che ha vissuto sulla propria pelle la signora della pelliccetta.

Il caso vuole che nel negozio durante la sua protesta ci fossero tre persone intente a filmare tutto l’accaduto, con tanto di vigilanza che ha cercato di placarla. Come si vede nei video condivisi online la signora ad un certo punto è pure caduta svenendo.

Insomma, tantissime storie per una pelliccetta che alla fine non è stata cambiata.

In merito a questa storia, come rivelato dalla D’Urso, la signora della pelliccetta ha favorito di moltissime ospitate in locali e in televisione, tramutando il suo inconveniente in una situazione di lucro. Ma ha avuto torto o ragione in questa sua reazione? Di questo se ne è proprio parlato in studio con la signora stessa e altri ospiti, alcuni dei quali condividevano l’arrabbiatura della signora, mentre altri pensavano fosse un comportamento esagerato. Nella puntata di oggi è stato mostrato al pubblico come effettivamente il danno procurato alla pelliccetta fosse irrimediabile, infatti la signora insieme ad alcuni membri di Pomeriggio Cinque si è diretta presso alcune lavanderie di Napoli le quali le avrebbero dato conferma del danno irrecuperabile.

Nonostante le giustificazioni della signora della pelliccetta rispetto al suo comportamento, per alcuni rimane una star del web per altri un’approfittatrice. Farà altre ospitate dalla D’Urso o la sua popolarità finirà qua?

Jacopo Pellini

Sono Jacopo, classe 1998, vivo a Milano e sono uno studente universitario di Economia & Management.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago