Connect with us
La vita in diretta Estate La vita in diretta Estate

Televisione

“La vita in diretta Estate” anticipazioni e indiscrezioni: chi la condurrà?

mm

Published

on

Andrea Delogu sarà conduttrice di “La vita in diretta Estate” insieme a Marcello Masi? A quanto sembra sarà così. La Rai sta definendo i programmi e le programmazioni inerenti alle varie reti nazionali. Ecco alcune novità.

“La vita in diretta Estate” nel palinsesto televisivo nazionale

La vita in diretta Estate

Proprio in questi giorni si sta definendo i palinsesti estivi della Rai. Grande lavoro e decisioni importanti per gli alti vertici di Viale Mazzini, mentre alcune novità fanno capolino.

Ebbene, per quanto riguarda i mesi di luglio e agosto 2020, il programma pomeridiano La vita in diretta tornerà a farci compagnia.

Marcello Masi e Andrea Delogu, la showgirl ne ha dato la conferma quasi ufficiale. La comunicazione è giunta proprio a lei, che tra non molto farà parte del pomeriggio nella trasmissione della rete ammiraglia della Rai.

Giorni intensi in Viale Mazzini

La vita in diretta Estate

In Viale Mazzini sono intense le riunioni per le varie programmazioni dei prossimi mesi. I vari palinsesti e i conduttori oltre che le novità dei programmi devono essere presto definiti e palesi.

Si è discusso su chi avrebbe avuto la possibilità di condurre una porzione pomeridiana di infotaiment. Una delle più amate dai telespettatori: La vita in diretta.

Marcello Masi, ex direttore del Tg2, è stato subito certo, Andrea Delogu, a quanto si legge su TvBlog si è unita in seguito. “La vita in diretta” si sta preparando all’arrivo dell’estate.

Cambio di conduzione

La vita in diretta Estate

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che ci hanno fatto compagnia nel mezzo della pandemia, possono a breve rilassarsi e passare ai colleghi il testimone.

Marcello Masi sta conducendo l’edizione del sabato di Linea Verde e Andrea Delogu conferma, seppure, in modo indiretto su Instagram.

La showgirl ha pubblicato uno spezzone di Jerry Calà nel film “Rimini Rimini” dove lei sta canticchiando: “è tanto che aspettavo un’occasione così” con dedica a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno.

La Delogu da parecchio tempo conduce Stracult, il programma di seconda serata dedicato al cinema. La abbiamo vista come conduttrice a: Nastri d’argento, a Telethon, al Processo del lunedì, ad Indietro tutta 30 e lode! Inoltre è speaker radiofonica per Rai RadioDue.

“La vita in diretta Estate” si sta avvicinando, così come la stagione estiva!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni