Connect with us

Televisione

La vita in diretta estate gossip e anticipazioni: ecco che succede

mm

Published

on

La Vita in Diretta Estate è condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi. I conduttori sono stati scelti, dopo parecchie indiscrezioni e lo show ha avuto inizio il 29 giugno 2020. Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno lasciato il posto, anche se molti sono stati i nomi proposti.

La Vita in Diretta Estate: come sta andando il nuovo show estivo?

La vita in diretta estate

Vediamo innanzi tutto chi sono i conduttori. Marcello Masi è giornalista, oltre a essere stato direttore del Tg2. Su Rai Uno conduce Linea Verde Life, mentre alla domenica mattina su Rai Due si occupa di In Viaggio con Marcello.

Andrea Delogu, oltre a essere la moglie dell’attore Francesco Montanari, lavora sulla seconda rete. L’abbiamo vista condurre: Stracult, Guarda… Stupisci insieme a Renzo Arbore e B come Sabato. Inoltre su FoxLife ha condotto ben due serie del talent Dance Dance Dance, Si tratta di una scrittrice e conduttrice radiofonica.

Le parole dei conduttori

La vita in diretta estate

Ecco le parole della bella Andrea, relativamente al nuovo impegno televisivo:

Sono felicissima di dirvi che insieme a Marcello Masi condurremo La Vita in Diretta Estate dal 29 giugno. Grazie Stefano Coletta per la scelta scellerata e grazie anche a tutti i critici tv che hanno accolto con entusiasmo questa mia opportunità, non me lo aspettavo”.

Vari sono stati i commenti sulla nuova conduzione, ad iniziare dal dissenso dimostrato per il cambio al timone del programma. Polemiche a parte, Cecchi Paone ha detto la sua su Andrea Delogu, settimanale NuovoTV: “Forse scelta per avviarla verso un nuovo percorso”.

Nella missiva indirizzata ad Alessandro Cecchi PaoneLa vita in , la spettatrice de La vita in diretta estate ha scritto anche di Marcello Masi: “Lui mi piace molto alla guida del programma, sono contenta di vederlo”.

La vita in diretta estate

Per me un programma estivo dovrebbe solo parlare di moda mare, tormentoni estivi e servizi sui balli di gruppo in Romagna e invece no, sempre tutti così pesanti”.

E’ appena iniziata, ma La Vita in diretta Estate condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu ha avuto le prime critiche: troppa cronaca nera, troppi scontri e poca leggerezza, intesa, come argomenti da affrontare in un contenitore estivo e quindi, visto, più spensierato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni