Connect with us
marta pasqualato, uomini e donne,nicolò brigante, marta pasqualato, uomini e donne, trono classico marta pasqualato, uomini e donne,nicolò brigante, marta pasqualato, uomini e donne, trono classico

Televisione

Le reazioni del web e di Marta Pasqualato dopo la scelta di Nicolò Brigante

Published

on

Marta Pasqualato non è stata scelta da Nicolò Brigante. Molti non si sono trovati daccordo con questa scelta. Capiamo il perchè.

Ieri è andata in onda la famosa scelta del tronista Nicolò Brigante, che a detta di molti, ha fatto una scelta inaspettata scegliendo Virginia Stablum e non Marta Pasqualato. Molti dicono che la scelta del ragazzo, se fosse stato sincero con sé stesso, sarebbe dovuta andare verso Marta Pasqualato, nei confronti della quale c’era un palese trasporto sentimentale. Non abbiamo dubbi che in questi casi si vanno a creare della preferenza per l’una o per l’altra corteggiatrice, ma ciò per cui la maggior parte della gente si trova d’accordo riguarda i gesti che Nicolò Brigante ha continuato a fare verso Marta Pasqualato nonostante stesse per scegliere Virginia. Si tratta di gesti molto forti che riguardano la perdita del padre che Marta Pasqualato non riusciva ad affrontare ancora con serenità.

Marta Pasqualato, uomini e donne, nicolò brigante

Ricordiamo che durante l’esperienza alla villa, quando Nicolò ha fatto sentire l’ennesima canzone a Marta per ricordarle il padre, fu la stessa Virginia a dire: “Se fa sentire a lei le canzoni del padre e poi non la sceglie è cattivo lui.” Insomma è chiaro che il ragazzo si sia esposto troppo nei confronti di Marta Pasqualato e poi non scegliendola sia risultato estremamente incoerente con il suo percorso a Uomini e Donne.

Ieri, subito dopo la scelta e la successiva presa di coscienza dei telespettatori, su Twitter, erano in molti a giudicare l’ex tronista Brigante, pesantemente, per essere stato falso e superficiale nei confronti di Marta Pasqualato. Alcuni dei tweet qui di seguito.

La reazione di Marta Pasqualato arriva pochi minuti fa. La ragazza chiede scusa ai fan per non esserci stata ma ribadisce che il momento non è dei più semplici.  Sicura che i suoi occhi abbiano fatto capire il suo interesse per l’ex tronista sa anche che le cose non vanno sempre come sperato perciò ricorda a tutti che si rialzerà anche dopo questa caduta. La ragazza ha anche ringraziato Michele Perna, parte della redazione di Uomini e Donne, per averle dato una sincera amicizia.

Marta Pasqualato, uomini e donne, nicolò brigante

Fonte: Instagram Stories di Marta Pasqualato

Leggi anche: Sara Affi Fella: “Voglio un uomo che mi renda serena” Ecco chi sceglierà

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *