Connect with us

Televisione

Sara Affi Fella: “Voglio un uomo che mi renda serena”. Ecco chi sceglierà

Published

on

Il trono classico di Sara Affi Fella è anch’esso in dirittura d’arrivo. Ad oggi però non è facile capire verso chi si propenderà la sua scelta. Scopriamolo insieme.

Sara Affi Fella, attuale tronista, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Come ben sappiamo, Sara è stata fidanzata solo con un ragazzo e oggi è pronta ad affrontare una nuova storia. “All’inizio è stato difficile relazionarmi con altri ragazzi. Poi pero tutto è venuto in maniera molto naturale” ha detto Sara Affi Fella. La protagonista del trono classico, Sara Affi Fella, ha però potuto prendere, da questa esperienza che ancora non è giunta alla fine, qualcosa per sé stessa.

Sara affi fella, lorenzo riccardi, uomini e donne

Sara Affi Fella è cresciuta molto, ad oggi si sente più sicura e sicuramente ha imparato ad essere più affettuosa. “Lorenzo, per esempio, mi ha insegnato a essere più leggera e a ridere di più” dice la tronista al riguardo del corteggiatore Lorenzo Riccardi, mentre di Luigi Mastroianni dice “Mi ha trasmesso il suo lato riflessivo. Da entrambi ho preso delle belle qualità.”

Sappiamo tutti quanto Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi siano quasi opposti e proprio al riguardo, Sara Affi Fella ha detto: “Lorenzo è il nero e Luigi il bianco! Li considero entrambi dei bravi ragazzi, ma Luigi è quel tipo di persona che ti sa rassicurare e far sentire protetta. Lorenzo invece è più misterioso ed enigmatico.”

Alla domanda su quale bacio sia stato il più bello, Sara Affi Fella chiaramente non ha potuto schierarsi palesemente a favore di uno o dell’altro e ha detto “Sono stati tutti baci sentiti che mi hanno stupito. Ce n’è stato uno però che mi ha colpito di più e mi ha lasciato una sensazione allo stomaco diversa.”

sara affi fella, luigi mastroianni, uomini e donne

Sara Affi Fella ad oggi si sente ancora molto confusa e non è riuscita ancora a capire. Sara Affi Fella però ci tiene a ribadire che non ha nessuna paura della risposta negativa dei suoi corteggiatori, ma piuttosto dei loro difetti che man mano stanno venendo a galla. “La leggerezza di Lorenzo, una qualità che di lui ho detto di apprezzare, a volte si trasforma in un’arma a doppio taglio. Stessa cosa vale per Luigi: il suo essere riflessivo in certi casi lo rende troppo testardo” ha aggiunto la giovane tronista.

Sara Affi Fella ha anche detto qualche parola sulla sua compagna di viaggio, nonché tronista Nilufar Addati: Giordano, mi fa ridere molto e lo vedo davvero preso. Insieme mi piacciono tanto.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni