Connect with us
Lea Un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione della fiction? La verità Lea Un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione della fiction? La verità

RAI

Lea – Un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione della fiction? La verità

Published

on

Dopo il successo de Lea – Un nuovo giorno sui teleschermi di Rai 1, molti fan si stanno domandando se la fiction con protagonista Anna Valle avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Lea – Un nuovo giorno: altissimi ascolti per la fiction con Anna Valle

Stasera 1 marzo si concluderà la fiction Lea – Un nuovo giorno con Anna Valle e Giorgio Pasotti. La fiction ha registrato altissimi ascolti sulla rete ammiraglia Rai, tanto che tutti si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Nell’ultima puntata in onda il 1 marzo, Marco e l’ex moglie si sono rivolti ai genitori per la possibile donazione del midollo osseo per salvare la vita a Tommaso, un bambino affetto da anemia aplastica. In questo frangente, la madre di Tommaso ha rivelato che non è figlio di suo marito, mentre Arturo ha deciso di partire per un tour con un cantante famoso dopo la fine della storia con la protagonista. Koljia, invece, ha iniziato a camminare con la protesi grazie all’aiuto della Castelli. I genitori colpiti dal coraggio del bambino hanno deciso di riprenderlo con loro.

Lea - Un nuovo giorno: altissimi ascolti per la fiction con Anna Valle

Buone possibilità per una seconda chance della fiction: parla Giorgio Passotti

Lea – Un nuovo giorno ha registrato altissimi ascolti su Rai 1. Infatti, ha collezionato quasi cinque milioni di telespettatori con il 22% di share. Ottimi numeri che possano far presagire ad una seconda stagione per le vicende ambientate in un reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Per questa ragione, ci sarebbero buone possibilità di rivedere la dolce e coraggiosa infermiera Castelli vegliare suoi piccoli pazienti.

Lea - un nuovo giorno: Buone possibilità per una seconda chance della fiction: parla Giorgio Passotti

A dare manforte a questa ipotesi è intervenuto Giorgio Passotti che interpreta Marco Colomba. L’attore intervistato dal “Corriere della Sera” ha detto di sentirsi molto legato al suo personaggio emotivamente e per questo di non vedere l’ora di tornare ad indossare l’abito per registrare nuovi episodi. A tal proposito, Giorgio ha detto: “Amo questo ruolo senza contare che mi permette di vivere il futuro che avevo immaginato per me”. Insomma, secondo l’uomo ci sarebbero buone possibilità che la Rai riconfermi la serie tv per il 2023

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni