Connect with us
La Sposa: ci sarà la seconda stagione della fiction di Rai 1? La verità La Sposa: ci sarà la seconda stagione della fiction di Rai 1? La verità

RAI

La Sposa: ci sarà la seconda stagione della fiction di Rai 1? La verità

Published

on

Dopo il successo de La Sposa sui teleschermi di Rai 1, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonista Serena Rossi avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

La Sposa: oltre 6 milioni di telespettatori per Serena Rossi

Oggi 30 gennaio si concluderà la prima stagione de La Sposa, la fiction ispirata al vero fenomeno dei matrimoni per procura. Un racconto di riscatto sia femminile e famigliare, ambientato nell’Italia alla fine degli anni 60. La mini-serie tv con Serena Rossi e Giorgio Marchesi è stato il programma rivelazione 2022. Le tre puntate hanno collezionato oltre 6 milioni di telespettatori. Numeri importanti grazie alla possibilità di vederla nelle varie piattaforme in streaming. Un grande riconoscimento per due degli attori più stimati del panorama italiano. La serie tv, co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy per la regia di Giacomo Campiotti era stata ideata come una mini-serie unica. Gli autori, infatti, avevano pensato ad un film lungo per il piccolo schermo rispetto ad una fiction a stagioni. Ma ecco che il grande successo di ascolti potrebbe far cambiare idea agli autori.

La Sposa: oltre 6 milioni di telespettatori per Serena Rossi

La seconda stagione della serie tv non è prevista ma…

Al momento, la seconda stagione de La Sposa non è prevista, sebbene gli ottimi ascolti registrati su Rai 1 potrebbero far cambiare idea alla produzione. I produttori, infatti, potrebbero creare un sequel per le avventure di Maria, interpretata dall’attrice Serena Rossi. A tal proposito, la napoletana ha detto di aver amato il suo personaggio perché le ricorda la nonna che ormai non c’è più. Tuttavia, l’idea di una seconda stagione sarebbe ancora da valutare visto che Serena Rossi, è attualmente impegnata a realizzare a Napoli la seconda stagione di Mina Settembre con Giuseppe Zeno. Proprio quest’ultimo prodotto tornerà in tv ad autunno del 2022. Insomma, non resta che tifare per una seconda edizione de La Sposa.

La Sposa - La seconda stagione della serie tv non è prevista ma...

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni