Connect with us

Televisione

Live – non è la D’Urso, 31 maggio 2020: anticipazioni e grandi ospiti

mm

Published

on

Live – Non è la D’Urso, domenica 31 maggio 2020 ci attende in prime time su Canale 5. La trasmissione continuerà, per la gioia dei fan fino al 21 giugno. La conduttrice stessa ha rivelato:“Live prevede alcune domeniche nonostante l’idea del palinsesto di finire a fine maggio come ogni anno e, invece, andiamo avanti”, durante la diretta a Pomeriggio Cinque.

Live – non è la D’Urso, 31 maggio 2020: una marea di ospiti

Live - non è la D'Urso

Durante la puntata di Live – non è la D’Urso, nell’ultima domenica di maggio 2020, molti saranno gli ospiti. La prima parte sarà riservata, come sempre, ai dati sulla pandemia di coronavirus che ci ha colpito.

Loredana Lecciso interverrà, in seguito al talk show domenicale campione d’ascolti, per raccontare e aggiungere dettagli del suo ricongiungimento con Al Bano.

Barbara D’Urso, dopo il grande lavoro della stagione 2019 – 2020, con tanto di sospensioni e di opportuni accorgimenti, dovuti al Coronavirus, godrà quindi del meritato riposo.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha annunciato alcuni ospiti della ricca puntata

Live - non è la D'Urso

La conduttrice del contenitore domenicale, campione di ascolti, come sappiamo, ospiterà Loredana Lecciso. Nonostante il famoso cantante di Cellino San Marco vorrebbe tranquillità, l’attuale compagna ci deluciderà sul suo ritrovato amore con Al Bano.

Non sono stati mesi facili per la biondissima showgirl che ha  diviso “il suo uomo” con l’ex moglie Romina Power. Con i saluti finali a Pomeriggio 5, Barbarella ha anticipato alcune notizie.

Amici io non faccio in tempo a darvi le anticipazioni di Live Non è la D’Urso, ma una voglio darvela”, ha svelato quindi la presenza di Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso.

Live – non è la d’Urso, videonews con Barbara d’Urso

Live - non è la D'Urso

Questa sera, come previsto, verrà parlato e discusso sulla riapertura delle Regioni, il prossimo 3 giugno. Rivedremo: Gennaro Lillio contro Daniele dal Moro, Francesca de André e Gianmarco Onestini.

Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di due confronti di fuoco, in seguito alle varie provocazioni reciproche sui vari social, durante la settimana.

Arriverà anche Cristiano Malgioglio, che succederà con Loredana Lecciso? Live – Non è la D’Urso verrà trasmesso su Canale  dalle ore 21.20, una puntata tutta fuoco!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni