Connect with us
Pomeriggio Cinque Pomeriggio Cinque

Televisione

Pomeriggio Cinque ha chiuso i battenti, Barbara D’Urso emozionata

mm

Published

on

Pomeriggio Cinque ha ufficialmente chiuso i battenti. Barbara D’Urso si è commossa, salutando fan e telespettatori. Ha inoltre anticipato il ritorno a settembre del format pomeridiano.

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso commossa ha salutato il pubblico

Pomeriggio Cinque

Lo scorso 29 maggio 2020 è stato un venerdì di addii. Caterina Balivo ha lasciato, per sempre, Vieni da me, Federica Panicucci ha salutato Mattino 5, con un arrivederci.

Il 29 maggio 2020 è stata trasmessa l’ultima puntata di Pomeriggio 5, che ha chiuso prima, rispetto allo scorso anno. Il programma infatti terminò verso la fine di giugno.

Amici del caffeuccio come faremo ora? Io mi inventerò sicuramente qualcosa, non vi lascio sarò sempre su Instagram e poi c’è l’appuntamento della domenica”. Questo è quanto ha detto, commossa la conduttrice.

Ecco che cosa verrà trasmesso in sostituzione di Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque

Da lunedì 1 giugno 2020 Mediaset sostituirà Pomeriggio 5 con la soap Il Segreto. Di seguito ci saranno film sentimentali. Tutta la fascia oraria di Pomeriggio 5 verrà così occupata.

Si giungerà al preserale, con Paolo Bonolis e “Avanti un altro”. Rivedremo Barbarella, di domenica sera con Live non è la D’Urso.

Barbara D’Urso, nel congedarsi dal pubblico che la segue, si è emozionata. La conduttrice ha salutato e ringraziato il team di giornalisti.

Negli ultimi tempi l’hanno molto aiutata con il programma. “Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine”.

Barbara si è lasciata andare alla commozione

Pomeriggio Cinque

Nel momento commovente, Barbara D’Urso ha messo una mano sul petto, dicendo: “Ma che sono pazza?”. Dopo avere fatto una piccola pausa ha continuato ad esprimere ringraziamenti.

Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati”.

Il programma pomeridiano tornerà tra noi, nei primi giorni di settembre. Live – Non è La D’Urso invece proseguirà fino al 14 giugno.

Ricordiamo che domenica , 24 maggio 2020 a Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha ringraziato il suo pubblico. “Sarebbe dovuta essere l’ultima puntata ma, visto il grande successo, e il merito è vostro, l’editore ci ha chiesto di andare avanti per altre domeniche”.

Un arrivederci a Pomeriggio Cinque e alla sua conduttrice, appuntamento a settembre!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni