Connect with us
Pomeriggio 5 Pomeriggio 5

Televisione

Pomeriggio 5, news 22 maggio: Barbara d’Urso indignata, ecco perchè

mm

Published

il

Oggi venerdì 22 maggio 2020, a Pomeriggio 5, vedremo Barbara d’Urso molto turbata. Il motivo? Semplicemente ciò che racconterà uno dei suoi ospiti: “Mi ha sputato in faccia”. Scendiamo nel dettaglio.

Pomeriggio 5 anticipazioni: Barbara d’Urso indignata da ciò che dirà un’ospite

Nel suo programma Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sa ascoltare e partecipare ai racconti dei suoi ospiti. Ogni loro problema viene valutato anche con l’aiuto di esperti nei vari settori proposti.

Non a caso Barbarella, grazie agli ascolti molto elevati, è in grado di dare consigli a chi la sta seguendo, sia esso fan che telespettatore, riscuotendo molte approvazioni.

A Pomeriggio 5, oggi, 22 maggio 2020, la d’Urso, con lo studio vuoto come sempre negli ultimi tempi, si collegherà con un’ospite che farà un racconto davvero intrigante.

Barbara d’Urso scioccata da un’ospite

La signora che verrà ospitata e ascoltata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, risiede a Cerveteri. Durante la pandemia di Coronavirus, un fatto molto brutto l’ha coinvolta, di che si tratterà?

Ecco il suo triste racconto: “Ero al supermercato e ho visto un uomo senza mascherina. L’ho comunicato alle cassiere, lui si è infuriato e mi ha detto ‘fatti i caz*** tuoi’. Poi mi ha sputato in faccia”.

Ora sono preoccupata per la mia salute e per quella dei miei cari. Io accudisco mia madre e mia nonna malata e non posso ammalarmi. Tra l’altro il mio è l’unico stipendio e lavoro a chiamata. A febbraio ho guadagnato 48 euro”, racconterà alle 17 la signora.

La scena è stata ripresa

La signora ha ripreso quanto le è accaduto e Barbara d’Urso trasmetterà il video. Vedremo quanto Barbara sia rimasta sconvolta dall’atto, a dire poco ignobile.

Ecco il suo commento: “Sono senza parole, ti ha sputato in faccia. È un gesto orrendo e violento. Ancor di più in questo momento”. Avremo modo di assistere a tutto ciò, alle 17 su Canale 5.

Non è detto che, viste le prove, chi ha compiuto l’improbo gesto, non incorra in sanzioni giuridiche e penali. La pandemia avrebbe dovuto sensibilizzare le persone, non metterle una contro l’altra.

Il gesto è addirittura paradossale, in un momento dove le cautele contro il contagio dovrebbero essere seguite alla lettera. Oggi, 22 maggio 2020, Pomeriggio 5 ci stupirà e non proprio positivamente.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *