Connect with us
Live Non è la D'Urso Live Non è la D'Urso

Televisione

Live Non è la D’Urso, grandi colpi di scena per i telespettatori

Published

on

Nonostante la pandemia e le problematiche circa l’emergenza sanitaria, Live Non è la D’Urso è una delle trasmissioni che continua ad allietare i telespettatori e questa sera ci saranno colpi di scena per i più romantici.

Barbara D’Urso colpisce ancora

Nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso, la conduttrice e gli autori hanno riservato grandi sorprese al pubblico. Ovviamente, il focus della trasmissione, sarà incentrato sull’emergenza sanitaria e su come gli italiani stanno fronteggiando la fase 2. In particolare, Barbara D’Urso, avrà modo di intervistare illustri politici e medici esperti pronti a dare delle informazioni dettagliate ai telespettatori.

La puntata, però, come di consueto, riserverà gran belle sorprese e colpi di scena ai più sentimentalisti. Infatti, dopo la fine del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno ancora avuto modo di incontrarsi. Fra poche ore, però, a Live Non è la D’Urso, la conduttrice campana farà in modo che i due fidanzatini possano incontrarsi e riabbracciarsi dopo mesi di soli contatti virtuali.

Live Non è la D’Urso fino a metà Giugno

Una delle notizie che in queste ultime ore ha reso felici di telespettatori di Live Non è la D’Urso, è che il talk show continuerà fino a metà del prossimo mese. Infatti, Barbara D’Urso, ha confermato che gli editori e Mediaset, visti gli ascolti eccellenti, hanno scelto di prorogare la fine della trasmissione.

Pomeriggio 5

Lo show della domenica sera, oltre ad informare i telespettatori sulle ultime novità circa l’emergenza sanitaria, riesce ad essere fondamentale anche per altri motivi. Infatti, molti amano distrarsi guardando le rubriche proposte da Barbara D’Urso come il “drive in” per gli ospiti in studio o le vicende legate a vip amati dagli italiani.

Scatti proibiti

Nelle ultime ore, la regina di Live Non è la D’Urso, è stata aspramente criticata per delle foto pubblicate sui social network. Negli scatti incriminati, Barbara, si presenta con tutta la sua fisicità prorompente in pose molto sensuali. I suoi estimatori, però, hanno fatto notare come sia da invidiare un corpo del genere tenendo in considerazione le primavere della conduttrice.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni