Connect with us
Lontano da te Lontano da te

Televisione

Lontano da te anticipazioni, 23 maggio 2020: un incontro mancato

mm

Published

on

Oggi, 23 maggio 2020, Lontano da te verrà trasmesso con inizio alle ore 14.05 da Canale 5. La serie tratta di una storia d’amore imprevista e meravigliosamente legata sia al reale che all’immaginario. Candela, la Pepa de Il Segreto e Massimo, imprenditore romano si incontrano. La loro diversità li porterà a completarsi, che succederà nella prossima puntata?

Lontano da te, sabato 23 maggio: trama

Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi) sono i protagonisti di “Lontano da te“, fiction televisiva trasmessa da Canale 5.

Lei, ballerina di Siviglia, lui imprenditore romano, non potrebbero essere più diversi. Però la vita li fa incontrare e nella diversità i due si completano.

Massimo cerca l’imprevedibile, che lo faccia evadere dalla razionalità in cui vive, Candela invece ha bisogno di un’esistenza più “normale” anche se non ha mai apprezzato la normalità.

Anticipazioni puntata 23 maggio: Massimo e Candela si uniranno?

Lontano da te tornerà oggi, 23 maggio, e sarà il quinto episodio, l’ultimo per questa serie di successo. Ne verrà realizzata un’altra? Lo riveleremo presto.

Ricordiamo che le puntate della commedia romantica, con Megan Montaner sono state proposte a metà e quindi la serie potrebbe continuare ancora e mostrarci il lieto fine.

La storia tra i due non è iniziata bene, ora però la coppia sembra intenzionata a vedersi, arrivando al rifiuto dei loro relativi compagni. La madre di Candela rivelerà a Massimo che la giovane ha una relazione amorosa.

Una cena per due

La strana coppia vivrà il rapporto a distanza, Candela andrà a cena con Massimo e finirà quasi ubriaca. Le anticipazioni mostrano che il suo compagno la soccorrerà, Massimo tenterà di spingersi oltre.

L’imprenditore infatti cercherà di andare a letto con Candela, ma la sua fidanzata interromperà l’approccio. Cosa succederà in seguito? Lo sapremo con le prossime anticipazioni.

Lontano da te racconta la storia di un incontro casuale e un improbabile coppia. La ballerina sivigliana, Candela e l’imprenditore romano, Massimo, si scontrano casualmente nell’aeroporto di Praga.

Da quel momento il loro destino rimane indissolubilmente segnato. Ciò che cerca l’uno, diviene realtà e si concretizza nella vita dell’altro, complicando le relative relazioni sentimentali.

Appuntamento alle 14.05 su Canale 5 con Lontano da te.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni