Connect with us
Love is in the air cambia programmazione dal 6 dicembre: la novità Love is in the air cambia programmazione dal 6 dicembre: la novità

Mediaset

Love is in the air cambia programmazione dal 6 dicembre: la novità

Published

on

Brutte notizie per i fan di Love is in the air. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione riguardante la serie tv a partire da lunedì 6 dicembre.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione

La Guida Tv Mediaset Infinity rivela che dal 6 dicembre Love is in the air subirà un nuovo cambio di programmazione. In dettaglio, restano confermati gli appuntamenti con Uomini e Donne a partire dalle ore 14:45 e il daytime di Amici 2021 dalle 16:10 fino alle 16.40 quando la linea passerà alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Dopodiché, alle 16:50 inizierà l’appuntamento giornaliero con la serie tv turca che subirà un cambio che riguarderà la durata della messa in onda. In dettaglio, Sen Cal Kapimi avrà un taglio di 10 minuti a favore di Pomeriggio Cinque, in grave difficoltà di ascolti. Un dettaglio che penalizzerà la storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat, che si appresta a chiudere i battenti con la seconda e ultima stagione.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione

Le puntate della serie tv si accorciano da lunedì 6 dicembre

Le puntate di Love is in the air si accorceranno di 10 minuti da lunedì 6 dicembre. Una variazione d’orario che non farà senz’altro piacere ai fan della serie tv turca, che avevano visto la trasmissione già ridotta di quasi 20 minuti con l’inizio della stagione invernale. Purtroppo la modifica è già apparsa sulla guida ufficiale di Mediaset, tanto da essere già operativa da lunedì 6 dicembre, sebbene non sia specificato per quanto durerà.

Love is in the air, Le puntate della serie tv si accorciano da lunedì 6 dicembre

Ma cosa vedremo nelle puntate in onda dal 6 al 10 dicembre? Le anticipazioni raccontano che Eda continuerà a nascondere a Serkan che hanno avuto una figlia di nome Kiraz, inizialmente data per figlia di Melo. Aydan, invece, scriverà una lettera a suo figlio per informarlo di avere una storia da ormai cinque anni con Kemal, il suo primo amore. Infine Burak e Deniz metteranno i bastoni tra le ruote al ritorno di fiamma tra Serkan e Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni