Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio

Mediaset

Love is in the air, trame 9 e 10 dicembre: Eda e Serkan ritrovano l’armonia

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air in onda il 9 e 10 dicembre su Canale 5. Le trame delle serie tv rivelano che Eda Yildiz e Serkan Bolat riusciranno a ritrovare l’armonia di un tempo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate giovedì 9 e venerdì 10 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di seguire giovedì 9 e venerdì 10 dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda manifesterà l’intenzione di raccontare a Serkan la verità sulla paternità di Kiraz dopo essersi confidata con Melo e Ayfer. La giovane, infatti, avrà intenzione di spedire una lettera all’architetto per informarlo di tutto. Anche Aydan avrà la stessa idea in quanto scriverà una missiva al figlio per informarlo di aver intrapreso una storia con Kemal. La signora Bolat non avrà coraggio di raccontarlo a voce, tanto da avvalersi dell’aiuto di una lettera. Purtroppo la missiva verrà trovata prima da Melo, che pensando che sia di Eda si recherà da Ayfer. Alla fine, le due decideranno di informare loro stesse Serkan per paura che la Yildiz l’abbia fatto con troppa precipitazione.

Anticipazioni Love is in the air puntate giovedì 9 e venerdì 10 dicembre

Eda e Serkan ritrovano l’armonia di un tempo

Nelle puntate 9 e 10 dicembre di Love is in the air, la lettera che Eda avrebbe lasciato nell’auto di Serkan per rivelargli dell’esistenza di sua figlia Kiraz causerà una serie di malintesi. La missiva, infatti, dimostrerà di non appartenere alla fioraia, tanto che la sua provenienza rimarrà un mistero. Nel frattempo, Engin e Piril avranno un furente litigio per quanto concerne l’organizzazione famigliare. Fortunatamente i due risolveranno la questione, andando incontro l’uno ai bisogni dell’altro.

Serkan, invece, inviterà Eda in ufficio con la scusa di discutere un problema sul lavoro. In questo frangente, la giovane scoprirà che ha invitato tutti i dipendenti a lasciare momentaneamente l’Art Life. Alla fine, Eda e Serkan riusciranno a ritrovare l’armonia di un tempo dopo aver sciolto il ghiaccio.

Love is in the air, Eda e Serkan ritrovano l'armonia di un tempo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni