Connect with us
Love is in the air, trama 30 novembre: Serkan rischia di investire Kiraz Love is in the air, trama 30 novembre: Serkan rischia di investire Kiraz

Mediaset

Love is in the air, trama 30 novembre: Serkan rischia di investire Kiraz

Published

il

Drammatico momento si vivrà in occasione della nuova puntata di Love is in the air in onda il 30 novembre su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Serkan Bolat rischierà di investire una bambina di nome Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 30 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma martedì 30 novembre sui teleschermi di Canale 5 rivelano che i fan assisteranno ad un salto temporale di cinque anni, dove tutto cambierà. In particolare, Eda si stabilirà a Sile, dove verrà assunta per la ristrutturazione paesaggistica di un hotel, dove hanno trovato lavoro anche Ayfer e Melo. Serkan, invece, continuerà a vivere ad Istanbul dopo aver sconfitto il tumore al cervello. A tal proposito, Piril collaborerà con l’architetto alla gestione della ristrutturazione dell’hotel di Sile mentre Engin si occuperà della casa. Ed ecco che le strade di Serkan e Eda si incroceranno nuovamente grazie ad un contrattempo di Piril.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 30 novembre

 

Serkan rischia di investire una bambina di nome Kiraz

Nella puntata del 30 novembre di Love is in the air, Piril chiederà a Serkan di recarsi a Sile. Qui, l’architetto rischierà di investire una bambina, intenta a raccogliere un cestino di more. Bolat, a questo punto, chiederà a Kiraz se ha bisogno di qualcosa. Ed ecco che la piccola pregherà l’uomo di accompagnarla all’hotel, visto che a casa sua non c’è nessuno.

Love is in the air - Serkan rischia di investire una bambina di nome Kiraz

In questo frangente, Serkan incontrerà per puro caso Eda, anche lei assunta per la ristrutturazione dell’hotel, dove Burak ha avuto la gestione del bar. Finita la riunione, l’architetto scambierà qualche parola con la Yildiz, sebbene all’inizio creda che si tratti di un’allucinazione. Poi, imbarazzati di abbracceranno. Alla fine, Serkan inviterà l’ex fidanzata a prendere un caffè con lui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *