Connect with us
Love is in the air trame 26 e 29 novembre: Serkan è malato, Eda lo scopre Love is in the air trame 26 e 29 novembre: Serkan è malato, Eda lo scopre

Mediaset

Love is in the air trame 26 e 29 novembre: Serkan è malato, Eda lo scopre

Published

il

Tante novità avverranno in occasione delle nuove puntate di Love is in the air previste il 26  e il 29 novembre su Canale 5. Le trame della serie tv con Kerem Bursin narrano che Eda Yildiz scoprirà che il suo amato Serkan Bolat è gravemente malato.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e lunedì 29 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate che i fan avranno modo di vedere venerdì 26 e lunedì 29 novembre su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda e Serkan ritorneranno a dormire sul loro camper dopo aver cenato nel ristorante vicino. Qui, i due trascorreranno un momento molto romantico in riva al mare sotto un cielo stellato. Il giorno seguente, Bolat e la Yildiz faranno ritorno in città per prendere in mano le redini dei loro impegni. L’architetto e la fioraia saranno protagonisti di un film con Puren. Qui, Eda apparirà molto gelosa della vicinanza sorta tra la prima attrice e il suo amato.

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e lunedì 29 novembre

Eda capisce che Serkan è malato

Nelle puntate 26 e 29 novembre di Love is in the air, Erdem permetterà alla troupe di girare alcune scene del film all’interno dell’Art Life senza chiedere il permesso a nessuno. Per questo motivo, lo strano impiegato prenderà una sonora ramanzina da parte di Serkan, che apparirà furibondo. Intanto, la troupe si renderà protagonista di alcuni siparietti comici. Alla fine delle riprese, Serkan e Eda ritorneranno sul loro camper per stare un po’ da soli.

Love is in the air, Love is in the air, trama 26-27 novembre: Eda scopre che Serkan è malato

Ma ecco che la coppia verrà raggiunta da Puren, che dimostrerà di non voler arrendersi a perdere Serkan. A tal proposito, l’attrice ipnotizzerà Eda. Durante questa magia, la obbligherà a dimenticare Serkan. La Yildiz, a questo punto, fingerà di stare al gioco, tanto che Ayfer, Aydan, Piril e Engin l’aiuteranno a mantenere questa messinscena. Per questo motivo, l’architetto si convincerà che l’amata sia davvero ipnotizzata, tanto che gli amici saranno costretti a dirgli tutta la verità. In questo modo, l’uomo capirà che è molto spiacevole essere dimenticati della persona amata. Infine Eda capirà che Serkan è malato dopo aver trovato i referti medici nel camper.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *