Connect with us
Love is in the air, trame 6 e 7 dicembre: Melo tende una trappola a Serkan Love is in the air, trame 6 e 7 dicembre: Melo tende una trappola a Serkan

Mediaset

Love is in the air, trame 6 e 7 dicembre: Melo tende una trappola a Serkan

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air in onda il 6 e 7 dicembre su Canale 5. Le trame delle serie tv rivelano che Melo tenderà una trappola a Serkan Bolat per colpa della piccola Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 6 e martedì 7 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di seguire lunedì 6 e martedì 7 dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Engin, Piril e Melo si schiereranno dalla parte di Eda dopo il ritorno di Serkan. A tal proposito, i tre amici aiuteranno la fioraia a non ricadere nel vortice della sua relazione con l’architetto. Nel frattempo, Aydan con la complicità del fidato maggiordomo Seyfi cercherà di fermare Kemal, intenzionato a recarsi all’albergo di Sile per raccontare a Serkan la verità sulla sua relazione con la madre. Eda, invece, chiederà a Bolat di partire per l’America e non presentarsi mai più a Sile. Peccato che l’uomo abbia deciso di cambiare strategia, provando a riconquistarla.

Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 6 e martedì 7 dicembre

Melo ha un piano per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz

Nelle puntate 6 e 7 dicembre di Love is in the air, Serkan ci rimarrà male dopo la decisione di Eda di non volerlo più nella sua vita. Ma l’architetto non si darà per vinto, tanto da continuare a corteggiare la sua ex fidanzata. Inoltre, Bolat chiederà aiuto a sua madre Aydan, tanto da recarsi presso la sua abitazione. Qui, l’uomo rischierà di scoprire Kemal nascosto all’interno del bagno.

Love is in the air Melo ha un piano per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz

Intanto Melo studierà un piano per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz. La ragazza, infatti, dichiarerà a tutti quanti che Kiraz  è sua figlia. La bambina si dimostrerà molto furba, tanto da stare al gioco. Aydan, invece, chiederà a Deniz di potersi occupare degli arredi dell’hotel pur di sorvegliare le mosse di Eda a Sile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni