Connect with us
Love is in the air Aydan scrive una lettera a Serkan Love is in the air Aydan scrive una lettera a Serkan

Mediaset

Love is in the air, trama 20 novembre: Aydan concede una chance a Kemal

Published

on

Tante novità accadranno in occasione della nuova puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di vedere il 20 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin raccontano che Aydan Bolat concederà una seconda chance a Kemal.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 20 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air sulla nuova puntata che il pubblico avrà modo di guardare sabato 20 novembre dalle ore 16:00 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Serkan avrà un sogno nel cassetto in quanto teme di avere ancora poco tempo da vivere dopo la scoperta del tumore al cervello in seguito ad alcuni  accertamenti medici. Il famoso architetto, infatti, deciderà di impprovisarsi detective, tanto da coinvolgere Eda nel suo folle piano. Ovviamente, la fioraia accetterà di accompagnare il suo amato alla casa della vittima per fare delle indagini a proposito. Qui, la coppia inizierà ad interrogare i testimoni proprio come fanno i detective nei film americani.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 20 novembre

Aydan concede una seconda chance a Kemal

Nel corso della puntata del 20 novembre di Love is in the air accadranno numerosi colpi di scena. Aydan cambierà idea su Kemal dopo il suo ritorno ad Istanbul. Ayfer e il maggiordomo Seyfi, infatti, convinceranno la signora Bolat a fare luce dei propri sentimenti e concedere una seconda chance al suo primo amore. Dopo un’iniziale titubanza, la madre di Serkan deciderà di acconsentire ad uscire insieme al primo amore per una cena a lume di candela.

Love is in the air, Aydan concede una seconda chance a Kemal

Insomma una puntata ricca di colpi di scena per i fan della serie tv che ha conquistato i cuori di oltre tre milioni di telespettatori sui teleschermi di Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni