Connect with us
Love is in the air cambia programmazione dal 6 dicembre: la novità Love is in the air cambia programmazione dal 6 dicembre: la novità

Mediaset

Love is in the air, trame 15-20 novembre: Serkan malato, Eda non parte più

Published

on

Molteplici colpi di scena catalizzeranno l’attenzione dei fan di Love is in the air durante le puntate dal 15 al 20 novembre su Canale 5. Le trame della serie tv narrano che Eda Yildiz deciderà di rinunciare a partire per New York quando Serkan Bolat accuserà un malore, che avrà tragiche conseguenze.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 15 a sabato 20 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 15 a sabato 20 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Eda inizierà a sospettare che Selin non stia dicendo la verità a riguardo la sua gravidanza. La fioraia insieme alle amiche Melo e Ceren crederanno la Pr che stia fingendo una gravidanza per tenere a sé Serkan. In realtà, l’Atakan si recherà in ospedale per sottoporsi ad un accertamento medico dopo aver accusato un malore. In questo frangente, Eda scoprirà che la rivale è davvero incinta.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 15 a sabato 20 novembre

Serkan accusa un brutto malore, Eda rinuncia a partire

Nelle puntate di Love is in the air in programma dal 15 al 20 novembre in televisione, Eda apparirà disperata in quanto è sicura di aver perso sempre Serkan. La fioraia, infatti, sarà convinta che il famoso architetto non lascerebbe mai Selin, in attesa di un bambino da lui. Per questa ragione, la Yildiz deciderà di prendere le distanze da Bolat e da Istanbul. La donna deciderà di imbarcarsi per New York, se non venisse raggiunta da Serkan. Proprio quest’ultimo a questo punto accuserà un brutto malore mentre Eda rinuncerà a partire per stargli vicino. La donna lo accompagnerà in ospedale dove i medici gli diagnosticheranno un tumore al cervello. Una diagnosi che sconvolgerà la mente del giovane che deciderà di non raccontare niente a nessuno.

Love is in the air Serkan accusa un brutto malore, Eda rinuncia a partire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni