Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 18 novembre Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 18 novembre

Mediaset

Love is in the air, trama 12 novembre: Eda scopre che Selin è in attesa

Published

on

Imprevedibili colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 12 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con Kerem Bursin racconta che Eda Yildiz scoprirà che Selin Atakan è in attesa di un bambino.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 12 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 12 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Serkan e Eda appariranno felici di iniziare una nuova vita insieme dopo essere riusciti ad ottenere l’annullamento delle nozze da parte di Deniz, rintracciato grazie all’aiuto delle suocere. Purtroppo il clima di gioia avrà vita breve. Il famoso architetto si preparerà a fare la proposta di nozze alla fioraia durante una festa organizzata all’Art Life, dove verrà invitato anche Kemal. Sarà proprio in questa occasione che accadrà il colpo di scena.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 12 novembre

Selin ammette a Eda di essere in attesa di un bambino da Serkan

Nella puntata del 12 novembre di Love is in the air, Melo intercetterà una telefonata per Selin all’Art Life. Qui, la giovane scoprire che la Pr aspetta un bambino dopo aver parlato con un ginecologo. Melo, a questo punto, deciderà di raccontare quanto ha scoperto all’amica Eda, che rimarrà ovviamente senza parole. Per questo motivo, la fioraia si recherà da Selin per accertarsi della scioccante notizia. Alla fine l’Atakan ammetterà di essere in attesa di un bambino da Serkan, ma non vuole dirgli niente in quanto ha intenzione di crescerlo puntando solo con le sue forze.

Love is in the air, Selin ammette a Eda di essere in attesa di un bambino da Serkan

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni