Connect with us
Love is in the air, puntata 15 novembre: Eda sospetta che Selin non sia davvero incinta Love is in the air, puntata 15 novembre: Eda sospetta che Selin non sia davvero incinta

Mediaset

Love is in the air, trame 8-13 novembre: Selin incinta, Eda rifiuta Serkan

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse dall’8 al 13 novembre su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Eda Yildiz rifiuterà la proposta di nozze di Serkan Bolat appreso che Selin Atakan è incinta.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 8-13 novembre: Selin è incinta di un bambino

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 8 a sabato 13 novembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda scoprirà che Deniz ha organizzato un vero matrimonio. Per questa ragione, la fioraia chiederà al barista di concederle l’annullamento delle nozze entro 24 ore dopo aver ritrovato Serkan. Peccato che Selin convinca Sarachan a fuggire, tanto che tutti si metteranno sulle sue tracce prima che sia troppo tardi.

Nel frattempo, Melo scoprirà che la Pr dell’Art Life è incinta di un bambino. La ragazza,  a questo punto, deciderà di rivelare la scoperta all’amica Eda, che dopo un iniziale stupore correrà a sincerarsi con la diretta interessata. Alla fine, Selin ammetterà che il bambino che aspetta è frutto dell’amore con Serkan ma di non volergli dire niente in quanto vuole crescerlo contando solo sulle sue forze.

Love is in the air, puntate 8-13 novembre: Selin è incinta di un bambino

Eda rifiuta la proposta di nozze di Serkan

Nelle puntate 8-13 novembre di Love is in the air, Serkan deciderà di fare una proposta di nozze a Eda, ormai eliminato Deniz. Per questo motivo, l’architetto deciderà di organizzare una festa per chiederle la mano. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la Yildiz rifiuterà la proposta di nozze dell’uomo, visto che vuole che sappia che Selin aspetta un figlio da lui. La fioraia,  infatti, non vorrà che il futuro nascituro cresca senza l’affetto di un padre com’è successo a lei.

Love is in the air Eda rifiuta la proposta di nozze di Serkan

Engin, invece, crederà che la moglie sia morta a causa di un grave incidente stradale. Fortunatamente il migliore amico di Serkan troverà Piril con solo alcune escoriazioni all’ospedale.  Infine Aydan sarà alle prese con il ritorno di Kemal, il suo primo amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni