Connect with us
Love is in the air, trame 8-9 novembre: Deniz in fuga, Aydan ritrova Kemal Love is in the air, trame 8-9 novembre: Deniz in fuga, Aydan ritrova Kemal

Mediaset

Love is in the air, trame 8-9 novembre: Deniz in fuga, Aydan ritrova Kemal

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma l’8 e il 9 novembre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Deniz Sarachan si darà alla fuga. Aydan Bolat, invece, ritroverà Kemal, il suo primo amore mai dimenticato.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 8-9 novembre: Kemal cerca di riconquistare Aydan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in programma lunedì 8 a martedì 9 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi colpi di scena. In dettaglio, Eda e Serkan non riusciranno a mettersi in contatto con Deniz. Il barista, infatti, deciderà di rendersi introvabile dopo aver deciso di non concedere l’annullamento delle nozze alla fioraia su ordine di Selin. Poco dopo, il famoso architetto si troverà in difficoltà, tanto da chiedere l’intervento di Erdem. Proprio quest’ultimo si dimostrerà più o meno all’altezza della difficile impresa. Intanto il passato busserà alle porte di Aydan. Kemal, il suo primo amore, scoprirà che la signora Bolat ha divorziato da Alptekin, tanto da cercare di riconquistarla. Per questo motivo, l’uomo si recherà a trovare la mamma di Serkan a casa sua, dove inizierà un corteggiamento serrato.

Love is in the air, puntate 8-9 novembre: Kemal cerca di riconquistare Aydan

La fuga di Deniz

Nelle puntate 8 e 9 novembre di Love is in the air, Aydan rimarrà disorientata dopo aver incontrato Kemal, il suo primo amore. Per questo motivo, la signora Bolat chiederà aiuto all’amica Ayfer, la zia di Eda. Intanto, la notizia della fuga di Deniz giungerà alle orecchie di Aydan e Ayfer. Le due consuocere, a questo punto, si offriranno di partecipare alle ricerche di Sarachan, sparito dopo il mancato annullamento delle nozze. Serkan fingerà di avere tutto sotto controllo ma sarà proprio vero?

Love is in the air, La fuga di Deniz

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni